Non è un capo d'abbigliamento casuale che può dare agli abiti da donna un senso di lusso o moda, ma di scegliere in modo mirato quegli articoli che ti si addicono. Quelle donne di grande gusto non...

Modello di vestizione per donne di buon gusto, semplice collocazione senza perdere il senso della moda

Eventi postato da adaddly || 2 anni fa

Non è un capo d'abbigliamento casuale che può dare agli abiti da donna un senso di lusso o moda, ma di scegliere in modo mirato quegli articoli che ti si addicono. Quelle donne di grande gusto non faranno mai i seguenti tre errori quando si vestono. Solo quando scegli gli abiti giusti e li abbini correttamente, puoi prendere in prestito lo styling per modificare le mancanze.

01

Più gonne, meglio è

A seconda delle diverse stagioni e occasioni, le donne apporteranno naturalmente le modifiche corrispondenti quando scelgono gli articoli per soddisfare le proprie esigenze di abbigliamento. A loro piace indossare gonne leggere nella calda estate per mostrare la loro bellezza elegante. Tuttavia, più gonne, meglio è. A volte, alcuni capi di gonna con omogeneità troppo evidente vengono infilati nell'armadio. , occuperanno solo lo spazio nell'armadio e gli stili creati tendono ad essere uguali o simili.

Puoi preparare più gonne e abiti da sostituire a vicenda, inoltre non puoi mantenere un'unica estetica nella selezione dei colori. Dopotutto, la scelta del colore determina anche lo stile dello styling e l'interpretazione del temperamento femminile. Come questa gonna di seta blu, la sua caratteristica più distintiva è la lucentezza nell'aspetto, che può migliorare istantaneamente il grado della forma e il colore non è pesante, il che può portare bellezza.

Nella scelta dei colori delle gonne, infatti, non c'è bisogno di essere troppo disciplinati o troppo conservatori: molte gonne colorate possono raddoppiare la bellezza delle donne e interpretare un outfit più eccezionale.

Ad esempio, questa gonna viola sopra il ginocchio è naturalmente più romantica del blu. Il tessuto smock gli conferisce un aspetto più strutturato. La donna ha abbinato la parte superiore del corpo con un top giallo della stessa trama e lo scontro di colori ha portato un effetto più accattivante.

Più gonne nell'armadio, meglio è, ma dovrebbero esserci delle differenze nell'aspetto, possono mantenere alcune differenze di colore e lunghezza, in modo da far sembrare nuovo l'abito.

Oltre a una varietà di gonne in tinta unita degne di adozione, le gonne a fiori sono anche "giocatori dei pesi massimi" che appaiono spesso in estate. Ad esempio, questo capo ha un colore di sfondo molto individuale, ma l'uso di motivi floreali è abbastanza soddisfacente e non avrà alcun senso di conflitto perché il colore della stampa è troppo esagerato.

Alcune donne non riescono a rendere belli gli abiti colorati.Prediligono capi di abbigliamento con colori semplici ed eleganti.Possono scegliere abiti stampati con colori di sfondo semplici, che sono distintivi senza essere troppo monotoni o creare un'alta probabilità di sbattere contro le camicie.

Questo abito stampato bianco è un tipico rappresentante: molto bianco crea un senso di freschezza e la selezione dei motivi stampati non è particolarmente brillante e può essere rapidamente integrata con il colore di sfondo. Questa gonna avvolge moderatamente la pelle, soprattutto per le persone con braccia grosse.Dopo aver coperto questa parte, apparirà più sottile.

02

I vestiti non sono più conservatori, meglio è

Vestirsi in estate non presta attenzione a tenersi al caldo, ma cerca di utilizzare alcuni modi per esporre la pelle per creare una sensazione fresca e confortevole. In questo caso, è particolarmente importante mantenere un grado moderato di esposizione della pelle.Non solo le donne devono decidere la gamma di pelle esposta e le curve in base ai propri punti di forza e di difetto, ma anche controllare la proporzione.

Le donne con belle braccia possono mettere in tasca top senza maniche. Senza il collegamento delle maniche, la forma di questo unico prodotto diventerà più generosa, concisa e d'atmosfera. Può anche essere abbinato a pantaloni a gamba larga dello stesso colore per modificare la forma della gamba e chic.

Se ritieni che la linea del tuo braccio sia un po' gonfia, lo scheletro è troppo grande e le due braccia sono direttamente esposte, potrebbe sembrare più gonfio.Potresti scegliere un top con maniche a tre quarti per compensare i tuoi difetti e infine controllare l'area cutanea esposta alla zona del collo, ancora in grado di formare una forma che sembra tesa.

Questo cardigan lavorato a maglia giallo può essere indossato a strati con un collo basso, soprattutto con alcuni semplici gilet. In questo modo, quando i bottoni sono abbottonati, lo scollo del cardigan formerà una profonda V immediata per la vista, e la linea del collo risulterà allungata.

03

Le magliette non sono il più larghe possibile

Le t-shirt sono sicuramente un ottimo prodotto per l'abbigliamento estivo. Molte persone indosseranno direttamente una t-shirt ampia e lunga e usciranno, il che può davvero mettersi a proprio agio facilmente. Tuttavia, questo tipo di t-shirt informe porterà anche alle donne Il corpo appare grosso.

La t-shirt non è la più ampia possibile.Come questa t-shirt slim, non si adatta perfettamente alla curva della parte superiore del corpo delle donne, creando un leggero senso di spazio, ma renderà la parte superiore del corpo più snella.

Quelle donne che sono molto brave a vestirsi non faranno mai i tre errori di cui sopra quando scelgono i vestiti o nei passaggi successivi di abbinamento. Solo evitando il "campo minato di vestizione" possono diventare sempre migliori e più belle sono. .

Quelle larghe T-shirt possono sicuramente creare un'atmosfera casual, ma non possono sempre essere utilizzate per completare abiti che sembrano eccessivamente casual. Come questa maglietta verde, non rivelerà troppi difetti del corpo e può semplicemente mostrare la forma del corpo femminile. Abbinalo a un paio di pantaloni a gamba larga o pantaloni a gamba dritta per un look pulito ed elegante.Read more at: prom dresses | princess prom dresses