Cosa sono i Mockup e come utilizzarli. Consigli e risorse per velocizzare il processo di realizzazione grafica per la stampa e per il web

Utilità postato da tooeasylab || 7 anni fa

Per chi non li conoscesse, i mock-up sono una rappresentazione grafica, in scala più piccola/ridotta/proporzionale di un prodotto, un oggetto. I mockup sono un valido strumento per risparmiare tempo soprattutto se uniti ad un servizio di stampa veloce.

 

Scommetto che sei pieno zeppo di lavoro e non hai 10 minuti per leggere questo post!

Scommetto anche che a breve devi consegnare un lavoro importantissimo che deve essere assolutamente impeccabile!

 

E se ti dicessi che i prossimi 10 minuti ti faranno risparmiare un sacco di tempo e di lavoro in futuro? E se ti dicessi anche che leggendo questo articolo migliorerai la qualità dei tuoi progetti fin da subito?

Vogliamo vedere?

 

Questo articolo è rivolto a tutti i nostri amici grafici ma anche ai social media marketer, i copywriter ed in generale un pò a tutti coloro che operano sul web e sono alla ricerca di un servizio di stampa veloce... ma andiamo nel dettalgio..

Esistono mockup per creare siti internet e per quanto riguarda la grafica esistono molti portali che mettono a disposizione immagini di prodotti ed etichette sulle quali è possibile applicare il proprio design ed il proprio logo. leggi tutto l'articolo e impara ad utilizzare i Mockup!

Fonte: http://blog.stampaestampa.eu/mockup-e-stampa-veloce/