In caso di necessità di depositare mobili ed oggetti in eccesso, Tonino Cotroneo offre a Roma un servizio di custodia di qualità a prezzi imbattibili.

Utilità postato da ItalaSeo || 8 anni fa

È una situazione ricorrente accumulare cose e non sapere più dove metterle. Ad esempio quando si compra qualcosa di nuovo ma dispiace buttare via il vecchio perché ancora valido ed utilizzabile, o perché esiste un legame affettivo che ci impedisce di separarci da esso: ma lo spazio a disposizione è limitato, e a forza di accumulare finisce. Dopo la pulizia del garage o della soffitta avanzano sempre degli oggetti e dei ricordi, oppure in un ufficio può finire la capacità di immagazzinamento dei vecchi documenti ed occorre liberarsene senza poterli buttare, per fare spazio a quelli nuovi. Ancora, si decide di cambiare arredamento nella propria abitazione, si vogliono ridipingere le pareti, si sta traslocando ed è necessario liberare la vecchia casa mentre quella nuova non è ancora disponibile. Sono tutte esperienze non banali e frequenti, che trovano soluzione nell'affitto di un box o di un magazzino esterni, o nell'affidarsi ad una ditta dotata di magazzini per il deposito e la custodia dei mobili.

Custodia Mobili a Roma

La ditta Tonino Cotroneo a Roma mette a disposizione di chi si trova ad affronatre questa tipologia di problemi tre magazzini di proprietà, allestiti appositamente per il deposito e la custodia dei mobili: situati nelle zone di Saxa Rubra, Tiburtina e Flaminia, sommano un'area complessiva di oltre 2000 metri quadrati. Hanno accesso garantito tutti i giorni previo appuntamento e sono vigilati e videosorvegliati 7 giorni su 7, 24 ore su 24. Il servizio non prevede sforzi da parte del cliente, che deve unicamente indicare il materiale da depositare: lo staff specializzato di Cotroneo provvederà al ritiro a domicilio, allo smontaggio dei mobili da parte di falegnami esperti, all'imballaggio con materiali di ultima generazione, allo stivaggio su mezzi dotati di sponda idraulica, sospensioni meccaniche emoquette interna antiurto, e al trasporto verso il magazzino. Lì lo stesso staff provvederà allo stoccaggio in modo da occupare il minor spazio possibile, evitando con cura il danneggiamento degli oggetti e la possibilità che questi si deteriorino; l'ambiente è mantenuto costantemente pulito e a condizioni stabili di temperatura e di umidità, inoltre ogni deposito viene garantito da copertura assicurativa personalizzata. Oltre ai prezzi già ampiamente concorrenziali vengono proposte numerose possibilità di ulteriore risparmio per periodi di custodia più lunghi, grazie a numerosi pacchetti ed offerte che coprono tutte le esigenze possibili dei clienti.

Self Storage Roma

Per chi preferisse un maggior grado di autonomia, è presente anche l'opportunità di self storage: il privato o l'azienda può affittare un box delle dimensioni preferite, e gestirlo da solo portando autonomamente gli articoli da depositare. Troverà un'ampia offerta di box e magazzini di varie metrature, una vasta scelta di materiale di imballaggio di elevata qualità, lo stesso utilizzato dal personale della ditta durante i traslochi, ed uno staff qualificato sempre a disposizione per fornire aiuto nello smontaggio e nello stoccaggio dei mobili e degli altri oggetti. Come per il deposito e la custodia, anche nel caso del self storage i box sono costantemente puliti, sorvegliati e mantenuti alla corretta temperatura e tasso d iumidità.

 

In definitiva se si hanno oggetti, mobili, documenti, apparecchiature, veicoli da conservare ma si è finito lo spazio a disposizione, il servizio di deposito e custodia dei mobili a Roma di Tonino Cotroneo è la scelta ideale per un doppio ordine di motivi: 

  1. Altissima qualità del servizio e delle strutture
  2. I prezzi più convenienti di Roma

Fonte: http://www.toninocotroneo.it/servizi/cat-6-deposito-mobili-roma/cat-7-custodia-mobili-roma