Sono passati 4 anni dalla notte in cui Claudia Andreatti vinse il titolo di Miss Italia. La ventitreenne, inviata di Uno mattina, tra una manciata di giorni sposerà l’avvocato trentottenne Enzo Lar...

Miss Italia 2006 si sposa il 9 luglio

Gossip postato da PaolaVr || 13 anni fa

Sono passati 4 anni dalla notte in cui Claudia Andreatti vinse il titolo di Miss Italia. La ventitreenne, inviata di Uno mattina, tra una manciata di giorni sposerà l’avvocato trentottenne Enzo Larocca. Claudia ha conosciuto il suo futuro marito nel periodo natalizio ad una cena programmata dalla società organizzatrice del concorso, la stessa per cui lavora Enzo.

La cerimonia sarà celebrata a Roma nella basilica di Santo Stefano Rotondo e parteciperanno circa 140 invitati. Il ricevimento si terrà in una tenuta nei pressi del lago di Bracciano, all’aperto, in piscina. I due futuri sposi hanno optato per un menù a base di pesce e come dessert per una millefoglie con crema chantilly. Agli ospiti sarà donata una bomboniera, simboleggiante la loro passione per il mare, formata da un pezzettino di corallo semilavorato che si presta a diversi usi.

 A metà luglio partiranno per il viaggio di nozze in Polinesia.