Continua l'intensa attività di comunicazione per il consolidamento del brand Miia, con un'operazione sinergica portata avanti al fianco di Posteshop, la Società del Gruppo Poste Italiane che comm...

MIIA e POSTESHOP: una coppia vincente!

Tecnologia postato da Overland || 11 anni fa

Continua l'intensa attività di comunicazione per il consolidamento del brand Miia, con un'operazione sinergica portata avanti al fianco di Posteshop, la Società del Gruppo Poste Italiane che commercializza prodotti fisici attraverso la rete degli Uffici Postali.

 Tutta la linea TV (TV MIIA 32lcd - TV MIIA 32Dled - TV MIIA 24"led), Miia two battery oltre ai colorati "cuffioni" della serie Swing troveranno infatti spazio nel nuovo catalogo Posteshop di fine anno stampato e distribuito sull’intera rete di Poste Italiane (oltre 13.500 uffici postali dislocati sul territorio nazionale) e pubblicato sul sito posteshop.it

 L’operazione si inserisce nel più completo scenario di attività che l’azienda sta portando avanti per favorire ed aumentare la visibilità e l’acquisizione da parte degli utenti della conoscenza del brand Miia. Una realtà emergente che può vantare un catalogo ricco di dispositivi hi-tech di ultima generazione che strizzano l’occhio ad un design attento e curato: TV/TABLET E accessori per tutti i device presenti sul mercato.

 “Siamo convinti – afferma Giuseppe Massara BU Manager di Miia all'interno di  Fg Distribuzione – che questa operazione di marketing strategico sia una grande opportunità di visibilità per Miia, sia per il prestigio e la diffusione del catalogo Posteshop sia perché  saremo presenti al fianco di realtà internazionali di rilievo come Samsung e Apple”.

 Sul catalogo Posteshop saranno proposti diversi prodotti tra cui spicca la linea dei TV Miia che offre sempre il meglio di quanto il mercato TV possa offrire: dai prodotti a basso consumo energetico ai modelli più avanzati tecnologicamente.

Ogni modello si avvale di una risoluzione  HD o full HD e di tutte le connessioni necessarie per sfruttare al massimo le potenzialità dell'alta definizione e per registrare in digitale le programmazioni e i film preferiti.

 Tutti i prodotti Miia, oltre che sul catalogo Posteshop, sono ovviamente disponibili nella GDS, nei punti vendita specializzati e nei più importanti store on-line.

Ma tutto questo è solo un assaggio delle numerose attività Miia: per scoprire tutte le ultimissime novità, vieni a trovarci su www.miiastyle.com, su Facebook e Twitter.