Per tutti i possessori di una Land Rover pensare ad un accessorio per il proprio veicolo equivale a pensare a Terrafirma. Per chi non lo sapesse, si tratta del brand che contraddistingue gran parte...

Migliora il tuo Land Rover con Terrafirma!

Utilità postato da marcowebpress || 9 anni fa

Per tutti i possessori di una Land Rover pensare ad un accessorio per il proprio veicolo equivale a pensare a Terrafirma. Per chi non lo sapesse, si tratta del brand che contraddistingue gran parte degli optional disponibili per la celebre casa inglese.

Ma perché è stata ideato questo marchio? Semplice: per cercare di andare incontro alle numerose richieste giunte dai tantissimi appassionati Land Rover sparsi per il mondo. Ad esempio, per gli amanti dell’off road, la sporcizia che entra nell’impianto di riscaldamento è sempre stato un problema. Per risolverlo, Terrafirma ha preso spunto dalla tradizionale “cappa” di protezione del sistema d’aspirazione montata dai veicoli militari e ha messo in commercio la versione per il pubblico.

In generale, soddisfare le esigenze di tutti i clienti non è facile. Land Rover ci sta non solo provando, ma anche riuscendo. Così, sotto il brand di Terrafirma, è disponibile oggi la più grande selezione di molle, ammortizzatori e centraline delle sospensioni disponibile in tutto il mercato. O ancora paraurti rinforzati, dischi dei freni,  tiranti dello sterzo, upgrade per motori diesel e addirittura verricelli per percorsi particolarmente accidentati, sono tutti oggetti di indubbio valore e, per tanto, ampiamente ricercati.

E per quanto riguarda l’Italia? Esistono dei punti vendita qui da noi? La risposta è sì. Ce n’è uno, è situato in provincia di Ravenna (nel comune di Russi) e si chiama Alb Ricambi. Si tratta di un fornitore di accessori e pezzi di ricambio specializzato in Land Rover. Oltre aI negozio ”fisico”, ha un sito internet ben organizzato e facilmente fruibile, che permette di effettuare acquisti on line in maniera semplice e rapida.

Contatti:

ALB RICAMBI

Via Palestina, 2848026 Russi (RA)
Servizio clienti/Spedizioni: 0544 583702
Preventivi: 0544 583472
Amministrazione: 0544 1878993
Fax: 0544 1878001
Website: http://www.albricambi.com/
email: anna@albricambi.com oppure info@albricambi.com