ELIS ICT Academy – MASTER PER SPECIALISTI IN SVILUPPO APPLICAZIONI E SERVIZI NEL CLOUD  Aperte le iscrizioni per la nuova edizione in partenza il 29 Ottobre 2012   Le aziende cercano persone in gra...

Lavoro postato da elisictacademy || 11 anni fa

ELIS ICT Academy – MASTER PER SPECIALISTI IN SVILUPPO APPLICAZIONI E SERVIZI NEL CLOUD 

Aperte le iscrizioni per la nuova edizione in partenza il 29 Ottobre 2012

 

Le aziende cercano persone in grado di lavorare in autonomia per raggiungere gli obiettivi di business, supportando al meglio i processi aziendali strategici.

 

Il Master per specialisti in “Sviluppo applicazioni e Servizi nel Cloud” è un percorso specifico sul Cloud Computing e sulla piattaforma Salesforce.com, è rivolto a laureati (anche triennali) fino ai 30 anni, si svolgerà in modalità full time e prevede in sintesi:

1.     4 mesi di Formazione e Laboratori sul Cloud Computing

2.     Testimonianze Aziendali (1 mese) svolta dai dirigenti e dai responsabili delle aziende partner del Consorzio ELIS (http://www.elis.org/consel)

3.     preparazione alle certificazioni Salesforce.com ADM-201 e DEV-401 (http://certification.salesforce.com/)

4.     5 mesi di stage, presso le importanti aziende partner, retribuito da 400 fino a un massimo di 1000 euro al mese

5.     percorso di sviluppo (soft skills) finalizzato a supportare i partecipanti nel miglioramento e nel potenziamento di specifiche competenze trasversali: comportamenti organizzativi.

 

La quota di partecipazione è di € 5.900 IVA inclusa, sono disponibili 3 borse di studio.

 

Inoltre sono previste diverse forme di agevolazioni per il pagamento: rateale personalizzato, accesso al prestito d’onore ELIS e finanziamento con tassi di interesse agevolato.

 

Il percorso è stato ideato e progettato in collaborazione con WebResults (http://www.webresults.it/) e si svolgerà presso il Consorzio ELIS (http://www.elis.org/consel) a Roma.

 

Per ulteriori informazioni:

Web: http://ict-academy.elis.org/vocational-master-cloud

Email: ictacademy@elis.org

Telefono: 0643560400 – 3406539660

Fonte: http://ict-academy.elis.org/home