L'estate è alle porte e comincia ad essere tempo di scegliere la propria meta per le tanto agognate vacanze.  Se non avete ancora scelto una destinazione e volete coniugare il riposo al divertiment...

Turismo postato da marluc || 11 anni fa

L'estate è alle porte e comincia ad essere tempo di scegliere la propria meta per le tanto agognate vacanze. 

Se non avete ancora scelto una destinazione e volete coniugare il riposo al divertimento, il mare alla montagna e la cultura alla buona cucina, perché non scegliete l'autenticità di Loreto? 

Piccolo paese famoso in tutto il mondo come meta di pellegrinaggio tra le più importanti, Loreto regala emozionanti scorci paesaggistici: da una parte domina dall'alto la spiaggia della Riviera del Conero, che si trova solo ad una manciata di chilomentri, dall'altra si specchia nei Monti Sibillini, imponenti e spesso imbiancati anche d'estate, raggiungibili con meno di un'ora di auto.

Scegliere uno tra i tanti ed economici Alberghi a Loreto, permette di godere del massimo che questa terra e Le Marche, sanno offrire: mare cristallino, colline verdi e dolci, cucina tipica e tradizionale, città storiche, tra tutte la vicina cittadina Recanati che ha dato i natali al celebre poeta Leopardi, sport, escursioni...

Loreto risulta molto piacevole in tutti i mesi dell'anno anche per la vivacità che migliaia di turisti vi apportano: la Basilica, imponente su cui è stato costruito il caratteristico centro storico di Loreto, protegge quella che viene considerata, da ricerche storiche ed archeologiche, l'originale dimora della Madonna a Nazaret. Il centro storico, poi, è popolato da tanti localini tipici e negozietti originali, in cui curiosare e assaporare un'atmosfera autentica. 

Tradizione, cultura e divertimento in un'unica meta: Loreto.

 

Fonte: http://www.vecchiafattorialoreto.it/alberghi-a-loreto.asp