Per ottenere una pelle più giovane e tonica è possibile ricorrere ad un trattamento non invasivo chiamato "lifting senza bisturi". Un metodo all'avanguardia che si basa sull'utilizzo dei fili di so...

Salute e Benessere postato da espositomaria84 || 9 anni fa

Per ottenere una pelle più giovane e tonica è possibile ricorrere ad un trattamento non invasivo chiamato "lifting senza bisturi". Un metodo all'avanguardia che si basa sull'utilizzo dei fili di sospensione,  realizzati in materiale completamente riassorbibile. Scopriamo di cosa si tratta.

Definito anche soft lifting, il lifting facciale è uno dei trattamenti più innovativi per il ringiovanimento cutaneo. Una procedura non invasiva, veloce ed indolore, tanto da essere definita anche “lifting della pausa pranzo”: si svolge in pochi minuti, in anestesia locale e senza l’uso del bisturi, e permette di riprendere rapidamente le normali attività quotidiane poiché non lascia segni visibili.

 

L'effetto del lifting senza bisturi è possibile grazie all'utilizzo dei Fili di sospensione.

 

Realizzati in materiale altamente biocompatibile, permettono di ringiovanire il viso e le altre parti del corpo, donando tono e dinamicità alla cute.

 

Si tratta di Fili biostimolanti completamente riassorbibili che hanno lo scopo di sollevare, rivitalizzare e rafforzare i tessuti molli del visto e di altre parti del corpo.  I risultati sono visibili in una correzione delle imperfezioni e del rilassamento cutaneo. La vera novità rispetto al lifting tradizionale è il rispetto per i lineamenti, le forme del viso mantengono intatte le loro forme senza stravolgimenti.

 

I Fili riassorbibili vengono inseriti nel tessuto sottocutaneo attraverso un ago molto sottile che solleva i tessuti e crea un microforo. i Fili stimolano la produzione di collagene, il che contribuirà ulteriormente a migliorare l'aspetto generale della pelle.

La tecnologia dei fili riassorbibili può essere raccomandata a tutti i tipi di pelle, anche a chi non può sottoporsi ad un intervento chirurgico tradizionale.


Per saperne di più sull'innovativo tecnica del lifting facciale clicca qui.

Fonte: http://www.liftingfacciale.com