Lavoro da casa:impara a guadagnare con il web con questo corso gratuito!

Internet postato da marisabru || 13 anni fa

Lavoro da casa come funziona?
Questa sera riesco finalmente a dedicarmi un po' alle nozioni di Web Marketing gratuite che voglio,esigo e spero di poter trasmettere ogni giorno in 3-4 post diversi trattando argomenti molto importanti per lo sviluppo di un'impresa online.
Esatto, perchè si tratta proprio di dover fare impresa e decidere di crearsi una vera e propria struttura aziendale(anche composta da 1 sola persona) che sia in perfette condizioni di monetizzare il tempo che dedichi alla sua realizzazione o messa a punto.
Effettivamente i primi mesi sono quelli del"lavoro gratis guardando al futuro".
Ed è proprio su questo che mi vorrei soffermare. Per quanto molti promettano immensi guadagni con un lavoro da casa con pochi sforzi voglio essere sincera e disilluderti: nessuno di tutti quelli che lavorano realmente online ed hanno un lavoro da casa serio ha inizato a guadagnare prima di 5/6 mesi(per le persone che già avevano un po' di dimistichezza col web) e circa 12 mesi per chi inizia da zero.

Questo non significa che questo tempo è buttato via, anzi. Primo perchè solitamente si affianca il lavoro sul proprio sito ad un lavoro vero e proprio per cui le ore disponibili da dedicare al progetto non sono molte(io ho avuto la fortuna/sfortuna di essere in mobilità quando ho iniziato e ho visto i primi risultati dopo 2 mesi per quel che riguarda il Seo e 4 per l'entrata di denaro!) e in secondo luogo perchè per fare un buon lavoro bisogna evitare di fare i furbi e usare trucchi che ,alle lunghe,ci penalizzerebbero in modo drastico!


Vediamo come impostare i lavori:

  1. idea : è quella giusta?
  2. sviluppo : da che ottica?
  3. il sito : come deve essere strutturato?
  4. Seo : per il posizionamento e non solo
  5. Web Marketing : primi passi, come scrivere il tuo sito.

Questi saranno i 5 punti che affronteremo in questi giorni: cercherò di essere il più esaustiva possibile sulle sfaccettaure e le possibilità di combinazione di questi 5 fattori per ottenere un ottimo prodotto.

Domani mattina vi pubblicherò lo sviluppo del punto
1) idea : e quella giusta? vedremo come capire quanto valga la pena affrontare il settore cui state pensando.

Fonte: http://www.webmarketingvincente.com