Laterza Apicoltura rende noto l'amplificazione dei propri servizi sopratutto dal punto di vista della spedizione e della gestione degli ordini online per rendere un servizio di ottima qualità così come...

Italia postato da Piergiorgio || 7 anni fa

Laterza Apicoltura è una realtà portata avanti da un giovane apicoltore locale nelle campagne di Laterza.

Con questa nota il dirigente rende noto l'incremento dei servizi di assistenza all'acquisto di sciampi, nuclei e famiglie di api, in tutta la nazione e in concomitanza con un occhio più attento ai tempi di consegna riguardo la spedizione in Europa.

Le necessità di aumentare nuova forza lavoro e migliorare i sistemi di consegna e di ordine, sono nate per via della domanda delle utenze italiane ed europee sempre maggiore, in particolar modo francesi.

Laterza Apicoltura essendo sempre attenta ai commenti dei propri clienti si è mossa immediatamente per continuare ad offrire un servizio qualitativamente efficace al pari della qualità delle api vendute. I canali telefonici e di posta elettronica rimangono gli stessi e sono fruibili dal sito internet dell'azienda.

Fonte: http://apilaterza.altervista.org/it/cosa-offriamo/nuclei-api-sciami-api-famiglie-di-api/vendita-famiglie-api.html