Fino all’11 giugno al Chris, hotel Igea Marina 3 stelle, la convenienza è di casa con tante offerte dedicate al benessere, alla famiglia e soprattutto al risparmio: per vacanze al mare colorate e divertenti.

Last Minute Giugno 2011: all’Hotel Chris di Bellaria Igea Marina Il calore di un’accoglienza familiare a due passi dal mare

Turismo postato da Hotelchris || 12 anni fa

Fino all’11 giugno al Chris, hotel Igea Marina 3 stelle, la convenienza è di casa con tante offerte dedicate al benessere, alla famiglia e soprattutto al risparmio: per vacanze al mare colorate e divertenti.

Per iniziare l’estate alla grande il Chris, hotel Igea Marina 3 stelle, situato a due passi dal mare, nel centro turistico, presenta un ventaglio di offerte che partono dall’ultimo week end di maggio e arrivano fino all’11 giugno, dedicati a famiglie, giovani e coppie proprio per incominciare la stagione alla grande in un ambiente familiare a due passi dal mare.

Per le famiglie, il Chris presenta l’offerta Extra Family All Inclusive che offre una settimana tutto incluso con pensione completa, ristorante con orario prolungato a buffet, spiaggia con ombrellone e due lettini, parcheggio video sorvegliato e utilizzo gratuito di piscine coperte, palestra e biciclette a dei prezzi super risparmio.

L’ultimo week end di maggio per chi ama il benessere è un vero paradiso al Chris, hotel Igea Marina vicino al mare, grazie allo speciale week end benessere maggio da vivere in coppia nelle straordinarie camere comfort con ingresso al Termarium e al centro Gelso Sport con piscine coperte e angolo fitness: per due giorni di vero benessere.

E a giugno Igea Marina, la vacanza può essere davvero conveniente grazie alla Settimana Corta che fa risparmiare sul normale prezzo di listino. Soggiornando all’Hotel Chris dalla domenica al venerdì o dal lunedì al sabato si può davvero risparmiare.. E giugno diventa ancora più dolce con lo speciale giugno all inclusive in coppia, una settimana fino al 10 giugno a partire da € 728, con in omaggio un colorato telo mare.

Arredato con gusti semplici e raffinati, l'Hotel Chris di Igea Marina dispone di tutti i servizi e comfort come aree relax, una sala ristorante ampia e luminosa, servizio Wi-Fi gratuito e terrazza panoramica solarium dotata di sdraio e lettini, location perfetta per indimenticabili momenti di piacere. Le camere Igea Marina, accoglienti e confortevoli, sono tutte dotate di aria condizionata, TV LCD con canali satellitari e canali Sky.  Il ristorante offre pranzo e cena a buffet con oltre 20 piatti di portata, con degustazione di prodotti tipici della Romagna come il formaggio di Fossa, i salumi della Mora romagnola e il pesce fresco dell'Adriatico Per informazioni sulle offerte di inizio estate: www.chrishotel.com -0541 330354