Il servizio SOS Assistenza Stampanti di Prink effettua una diagnosi gratuita e veloce del guasto e ripara la stampante ad un prezzo conveniente. All’anno circa 5 mila interventi su apparecchi malfu...

LANCIA UN SOS A PRINK IL SERVIZIO DI ASSISTENZA PER TUTTI I TIPI DI STAMPANTI INKJET

Servizi postato da competence || 8 anni fa

Il servizio SOS Assistenza Stampanti di Prink effettua una diagnosi gratuita e veloce del guasto e ripara la stampante ad un prezzo conveniente. All’anno circa 5 mila interventi su apparecchi malfunzionanti. 

 

 

Un vantaggio per l’ambiente e per il portafoglio, un servizio unico garantito da Prink, leader europeo nella distribuzione di cartucce e toner per stampanti: è il servizio SOS Assistenza Stampanti, che consente a chiunque si trovi in possesso di una stampante inkjet malfunzionante di effettuare una diagnosi gratuita e veloce del guasto del proprio apparecchio nei punti vendita Prink che aderiscono all’iniziativa.

 

Il servizio di assistenza, che in caso di diagnosi positiva procede alla riparazione della stampante a fronte di un acquisto di un set completo di cartucce a marchio Prink*, costituisce, quindi, una soluzione economica per il cliente – non più costretto ad acquistare una stampate nuova; e dall’altra offre la possibilità di ridurre drasticamente il numero delle stampanti scartate preventivamente e diminuire così la quantità di rifiuti ingombranti e non riciclabili nella propria città.

 

SOS Assistenza Stampanti, che conta circa 5.000 interventi all’anno, è soltanto uno dei servizi offerti dalla rete di negozi Prink - ha dichiarato Roberto Dursi, Responsabile Marketing di Prink- che hanno come obbiettivo quello di mettere sempre a disposizione della clientela personale qualificato per soddisfare qualsiasi esigenza in materia di consumabili, toner e stampanti senza dimenticare la missione della nostra azienda mirata al rispetto del ambiente tramite, per esempio, il recupero di toner e cartucce esauste con Prink Ecobox”.

 

Il servizio di Prink, a cui tutti i clienti possono accedere senza dover prendere appuntamento in un centro specializzato, e che evita la prematura rottamazione degli apparecchi, è in grado di evidenziare le problematiche tecniche risolvibili ed è applicabile alla maggior parte delle stampanti inkjet in commercio. Tuttavia, in caso di diagnosi negativa, non resta che rottamare e acquistare una nuova stampante.

 

 

(*): sono esclusi i costi per gli eventuali pezzi di ricambio. Il servizio ha un costo di 10 euro se non viene acquistato un set completo di cartucce.