L'attuale Ministro della Salute Beatrice Lorenzin concorre con il ruolo di candidata capolista del Nuovo Centro Destra per il Centro Italia alle elezioni europee, in programma il 25 maggio

Salute e Benessere postato da newufficiostampa || 9 anni fa

Il Ministro della Salute Beatrice Lorenzin, durante le visite all'interno delle strutture ospedaliere delle regioni del centro Italia, ha presentato la propria candidatura alle elezioni europee 2014 nel ruolo di capolista del Nuovo Centro Destra.

Beatrice Lorenzin, candidata capolista per il Nuovo Centro Destra

La nuova sanità italiana: il programma di Beatrice Lorenzin

Il programma politico di Beatrice Lorenzin, candidata capolista del Nuovo Centro Destra per il Centro Italia alle elezioni europee del 25 maggio, ha come elemento cardine la sanità e le tematiche a essa correlate. Sono molti i punti chiave per la rinascita del Paese. Grande rilevanza è riservata alle necessità per la composizione di una nuova sanità capace di produrre benessere economico, posti di lavoro e salute. Tra gli interventi già sviluppati per essere proposti al tavolo dell'Unione Europea: la valorizzazione e conseguente tutela della Ricerca, una riqualificazione delle strutture ospedaliere e la possibilità di accesso alle cure più onerose senza influenze derivanti dalla situazione economica.

Beatrice Lorenzin, il pensiero programmatico della candidata capolista alle elezioni Europee

Il Ministro della Salute Beatrice Lorenzin, nel corso delle visite svoltesi recentemente all'interno delle regioni del Centro Italia, ha sottolineato le motivazioni che l'hanno spinta a candidarsi nel ruolo di capolista per il Nuovo Centro Destra alle elezioni europee 2014. Tra i diversi aspetti evidenziati grande importanza alla realizzazione di una nuova sanità identificabile come futura grande industria Italiana capace di offrire provvedimenti mirati e specifici.

È l'Italia che sceglie: la campagna elettorale del Ministro della Salute Beatrice Lorenzin, disponibile sul suo portale ufficiale.

 

Fonte: http://www.beatricelorenzin.it/europee-2014