ARMADI RACK sono personalizzabili a seconda delle necessità di installazione utilizzando l’ampia gamma di accessori disponibili nel catalogo RACK & BOX INDUSTRIES.

La vasta gamma ARMADI RACK della RACK & BOX INDUSTRIES prevede anche il modello RACK DELUXE

Attualità postato da Lambretta || 8 anni fa

ARMADI RACK ,la RACK & BOX INDUSTRIES realizza e distribuisce  molti modelli .

ARMADI RACK serie  Rack 19” a struttura componibile, fornita in kit di montaggio o in versione montata

Gli ARMADI RACK serie Rack 19 sono disponibili in varie misure, accessibilità sui 4 lati, indicati in settori di elettronica e telecomunicazioni.

Questo tipo di ARMADI RACK sono personalizzabili a seconda delle necessità di installazione utilizzando l’ampia gamma di accessori disponibili nel catalogo RACK & BOX INDUSTRIES.

La struttura prevede un telaio in acciaio sp. 1,5 mm composto da 4 robusti angolari opportunatamente piegati, tetto e base predisposti per sistema di ventilazione ed ingresso cavi. Piano base amovibile o adatto per appoggio UPS o altro.

Porta anteriore: porta vetro verticali in acciaio sp.1,5 mm, serratura con chiave e maniglia a scomparsa, reversibile, apertura 180°, vetro di sicurezza sp. 4 mm secondo la norma EN UNI 12150-1.

Porta posteriore:

cieca in acciaio sp. 1,2 mm,serratura con chiave e maniglia a scomparsa,reversibile, apertura a 180°.

Pareti laterali:

cieche in acciaio sp. 1,2 mm, con apertura a sgancio rapido, serratura con chiave a 1/4 di giro

 

 

 

La vasta gamma di ARMADI RACK prodotti dalla RACK & BOX INDUSTRIES prevede anche il modello RACK DELUXE

Questo tipo di ARMADI RACK hanno eleganza,design e possono essere posti in ambienti prestigiosi.

La sua versatilità interna permette di allocare gli apparati a tecnica 19” e di dividere in più sezioni l’intero vano verticale.

La RACK & BOX INDUSTRIES Azienda leader nella produzione di ARMADI RACK ,realizza SERVER RACK PROFESSIONALI.

ARMADI RACK 19 DA PARETE :

Elegante e funzionale serie di Rack 19” a parete, in struttura saldata con larghezza 60 cm., le due serie sono disponibili in diverse altezze e profondità. La serie  è accessibile su tre lati, mentre la serie, grazie alla rotazione del corpo Rack, permette l’accessibilità fronte/retro.

 

ARMADI RACK 10 DA PARETE PER PICCOLE RETI CON ACCESSORI

Il mini - rack  a tecnica 10” con 6unità utili è particolarmente adatto per  piccole installazioni di sistemi di cablaggio ed apparati attivi

Il fissaggio a parete avviene mediante apposite asole poste sul posteriore del te

RACK 19 INDOOR OUTDOOR

Queste serie di rack 19”sono in grado di proteggere le strumentazioni da ambienti soggetti alla polvere e

alla pioggia e sono integrabili con sistemi di climatizzazione interna. La serie TP è adatta per ambienti interni ed è realizzata in acciaio, mentre le serie TPX è adatta per ambienti esterni ed è realizzata in acciaio inox

I rack IP55 sono disponibili in diverse altezze e profondità e nelle diverse configurazioni di accessibilità sui 4 lati, con porte cieche o con oblò apribili DX-SX e sono equipaggiabili con l’ampia gamma di accessori del catalogo RACK & BOX INDUSTRIES scaricabile dal sito www.rack.it