Con le opzioni binarie non si ci può arricchire per caso! Non è come fare una giocata al lotto …. piuttosto e come fare una partita a scacchi ….

Finanza postato da Roberc || 9 anni fa

Con le opzioni binarie non si ci può arricchire per caso! Non è come fare una giocata al lotto …. piuttosto e come fare una partita a scacchi …. Difficilmente potrai farcela se non conosci bene le regole del gioco e soprattutto non saprai utilizzarle con furbizia e destrezza.Tconsiglio di non trascurare questi avvertimenti …. perché il successo dipende dalla voglia di imparare , dalla pazienza  e soprattutto da una grande dose di umiltà. Pertanto ora lo sai …. la prima cosa che dovrai fare è:..

 

NON investire affidandoti alla fortuna.

Affidarsi al caso o utilizzare tecniche non efficaci o non testate ti porterà una probabilità di vincita del 50% come nel lancio della monetina, e considerato che nelle opzioni binarie la perdita è del 100% mentre la vincita è dell’80% circa , questo ti portarà senz’altro a perdere in poco tempo tutto il capitale a disposizione.

Per non perdere è indispensabile avere le probabilità dalla nostra parte  e per fare questo è necessario comprendere i meccanismi e le dinamiche dei mercati, e per farlo è necessario studiare!

Se non puoi studiare ma vuoi un modo semplice per vincere, il mio consiglio è quello di affidarti a degli esperti: esistono molti servizi sul web che permettono di ricevere segnalie consulenze da parte di trader esperti.

La prima regola per iniziare a fare trading vincente è……….NON PERDERE!

 

Fonte: http://www.opzioni-binarie-blog.com/la-prima-regola-per-non-perdere-con-le-opzioni-binarie/