Dal 6 al 9 novembre 2013 si terrà a Rimini la 17 edizione di ECOMONDO la Fiera Internazionale del Recupero di Materia ed Energia e dello Sviluppo Sostenibile. Ecomondo è una fiera con un grandissim...

Tecnologia postato da mantamarketing || 10 anni fa

Dal 6 al 9 novembre 2013 si terrà a Rimini la 17 edizione di ECOMONDO la Fiera Internazionale del Recupero di Materia ed Energia e dello Sviluppo Sostenibile.

Ecomondo è una fiera con un grandissimo bacino di utenza dovuto alla sua capacità di riunire la dimensione commerciale e la dimensione tecnico scientifica in un unico spazio dedicato all’innovazione del settore della Green Economy. Parlando di innovazione entra in campo l’azienda torinese Nuove Tecnologie Applicate che coglierà l’occasione di Rimini per andare a presentare il suo mezzo innovativo ad alta pressione completamente ecologico.
Da anni
Nuove Tecnologie Applicate si impegna nella ricerca di metodi di pulizia e bonifica ecologici, i continui investimenti in attrezzature all’avanguardia focalizzate sulle nuove tecnologie a basso impatto ambientale hanno fatto si che l’azienda sviluppasse delle tecniche di pulizia efficienti a risolvere qualunque tipo di problematica legata alla pulizia. Punti di forza dell’azienda sono la pulizia idrodinamica e quella criogenica. ECOMONDO sarà un’ottima vetrina per la presentazione della nuova pompa idrodinamica della NTA, un mezzo a metano, che con l’utilizzo dell’acqua ad alta pressione permette la rimozione dei graffiti da muri e monumenti senza rovinarli.

La NTA sarà presente in fiera a Rimini allo stand c7-169.

Per maggiori informazioni sulla fiera
www.ecomondo.com

Per maggiori informazioni su Nuove Tecnologie Applicate
www.ntapplicate.it

 

 

Responsabile Comunicazione Nuove Tecnologie Applicate
NTApplicate.it
Via delle Cartiere, 40 - 10072 - Caselle Torinese
tel. 0119961642  -
info@ntapplicate.it  

 


Fonte: http://WWW.NTAPPLICATE.IT