[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=k-HyB1-CsFA[/youtube] La soubrette, ex moglie del calciatore Jimenez, tradita dalla scollatura «galeotta»: non ci sarà più NOTIZIE CORRELATE Il video del...

La Lopez mandata via da Controcampo

Gossip postato da aliysxela || 14 anni fa

 La soubrette, ex moglie del calciatore Jimenez, tradita dalla scollatura «galeotta»: non ci sarà più

  • NOTIZIE CORRELATE
  • Il video dell'incidente «sexy» della prima puntata

Maria Josè Lopez (Clicphoto)

MILANO - La scollatura «galeotta» le è costato il posto. Maria Josè Lopez lascia «Controcampo»: lo rivela il sito del settimanale «Tv Sorrisi e Canzoni». Si conclude così l'avventura nella popolare trasmissione tv sul calcio di Mediaset della modella sudamericana Maria Josè Lopez, che con i suoi stacchetti sexy aveva conquistato il pubblico maschile. L'ex moglie del calciatore Luis Jimenez dell'Inter è stata allontanata dal programma sportivo, pare proprio per la troppa esuberanza mostrata sul palcoscenico fin dalla prima puntata.

CAMBIO DI SOUBRETTE - «Non posso dire nulla. Confermo però che già da questa domenica Maria non farà più parte della nostra squadra». Questo il commento secco di Alberto Brandi, conduttore del programma. La Lopez in questo momento è all'estero. «È fuori per motivi familiari», dicono dal suo entourage. Intanto Maria non rilascia dichiarazioni ed evita di rispondere al telefono. Al suo posto in pole position ci sono due showgirl sudamericane molto note al pubblico italiano.