Una Francia che convince e conquista gli adv con un patrimonio naturale e culturale ancora tutto da scoprire e la garanzia di ottimi servizi a prezzi per tutte le tasche: è quella presentata da Pie...

Turismo postato da ariannap || 11 anni fa

Una Francia che convince e conquista gli adv con un patrimonio naturale e culturale ancora tutto da scoprire e la garanzia di ottimi servizi a prezzi per tutte le tasche: è quella presentata da Pierre&Vacances agli agenti di viaggio italiani nel corso del roadshow organizzato in collaborazione con Atout France che ha fatto tappa nei giorni scorsi a Roma, Milano e Torino.

“Le nostre strutture non sono villaggi chiusi dove confinarsi in vacanza, ma punti di partenza ideali per scoprire la ricchezza e le infinite attrattive del territorio francese – commenta Alessandro Antinori, Responsabile Promozione Italia Pierre&Vacances – Per questo stiamo lavorando in stretta sinergia con Atout France e i diversi Enti del Turismo delle province per una promozione a tutto campo della destinazione Francia: siamo molto soddisfatti di come è stato organizzato il roadshow e tracciamo un bilancio dell’iniziativa assolutamente positivo e incoraggiante per la stagione appena partita.
Tra gli adv, in particolare nell’area commerciale del Nord Italia, sta crescendo l’interesse verso la Francia come mèta da riscoprire per il turismo di prossimità grazie alla sua sconfinata offerta turistica e all’ottimo rapporto qualità/prezzo, garantito anche dalle formule d’affitto Pierre&Vacances – continua Antinori - Quest’anno più che mai l’esigenza è di coniugare l’alto livello dei servizi al massimo risparmio possibile, e le nostre proposte chiavi in mano, per soggiorni in appartamenti dotati di tutti i comfort in residence e resort posizionati in Costa Azzurra e nelle più belle regioni francesi, rappresentano la soluzione perfetta per vacanze senza pensieri da proporre a tutti i target di clientela, in primis quello familiare”.

Protagoniste 2012 delle vacanze all’insegna di relax e puro divertimento sono le strutture del brand Pierre&Vacances Resort, autentici “villaggi club” immersi in contesti naturali privilegiati come il massiccio dell’Esterel e il golfo di Saint-Tropez, che offrono parchi acquatici e un numero infinito di attività ludiche, culturali e sportive. Chi invece vuole regalarsi una settimana o anche solo un weekend tra cultura, arte e gastronomia francese può scegliere tra i tantissimi Residence a due passi da località rinomate come Cannes, Nizza, Monaco, Mentone, Saint-Tropez, Antibes, sfruttando le formule di soggiorno altamente flessibili per non perdersi il ricco calendario di eventi che anima la Côte d’Azur in questa stagione.

Ma la Francia promossa da Pierre&Vacances in roadshow non è solo Costa Azzurra: la programmazione del Gruppo comprende strutture nella Francia atlantica e la regione basca,  nella campagna francese in Provenza, tra parchi naturali e i Castelli della Loira nella regione di Touraine,  o lungo la Strada dei Vini in Alsazia, e il marchio Adagio City Aparthotel, nella doppia gamma Adagio e Adagio Access, offre comodi appartamenti completamente attrezzati nel cuore delle grandi città europee (Parigi, Berlino, Vienna, Strasburgo, Monaco di Baviera, Bruxelles).

Tutti i dettagli sulla programmazione estiva per la Francia di Pierre&Vacances sono disponibili su www.pierreetvacances.it.

Fonte: http://www.pierreetvacances.it