La fotografia Fine Art di Karim Carella. Grande riconoscimento per le opere dell'emergente fotografo italiano. In pochi mesi le sue immagini hanno riscosso un grande successo di pubblico.

La fotografia Fine Art di Karim Carella

Italia postato da photokappa || 11 anni fa

Grande riconoscimento per le opere dell'emergente fotografo italiano

Monza, 02/07/12 - Karim Carella è un giovane artista italiano che solo da qualche tempo si è affacciato sul panorama fotografico nazionale ed internazionale.
La sua fotografia, fatta principalmente di paesaggi e natura è, nella sua semplicità, carica di pathos e di atmosfere suggestive ed evocative.
Le sue opere fotografiche hanno dentro di sé la capacità unica di trasformare luoghi reali ed esistenti "in luoghi dove non si è mai stati..."
In pochi mesi le sue immagini hanno riscosso un grande successo di pubblico e di vendite sia nelle mostre realizzate in diverse località italiane che sul web.
In particolare, la sua pagina Facebook ha superato in pochissimo tempo quota 7000 fans, a sottolineare il pieno riconoscimento dell'attività di questo giovane artista nostrano.

"L'apprezzamento del pubblico per il mio modo di vedere e sentire la fotografia è un motivo di particolare orgoglio personale", ha dichiarato Karim Carella. "Mi rende particolarmente felice poter condividere le mie fotografie con tantissima gente e in occasione dei miei primi 7000 fans su Facebook ho pensato di riservare un riconoscimento speciale a coloro che hanno dimostrato grande entusiasmo per i miei scatti."

Per contatti e info: www.facebook.com/photokappa | www.karimcarella.com | info@karimcarella.com