Terza edizione del premio lunezia da bere

Cultura e Società postato da newsonline || 10 anni fa

ARRARA. Venerdì 24 Maggio, nella sala di rappresentanza del COmune alle 18 e 30 si terrà la terza edizione del "Premio Lunezia da Bere". La manifestazione nasce da un'idea del manager Stefano Sturlese e dello chef Paolo Rigamonti, che hanno creato l'etichetta di un vino con il logo del famoso Premio Lunezia musicale. Da quest'anno, la manifestazione viene svolta in collaborazione con il consorzio "Carrara in vetrina", rappresentato dal presidente Lorenzo Baglioni, al fine di valorizzare il comprensorio e il centro storico di Carrara.

L'edizione 2013 vedrà premiati: Franco Barattini, imprenditore; Luciano Massari, artista; Loredana D'Anghera cantante e talent scout; Massimo Ratti, medico; Giulio Andreani , tributarista e Gualtiero Marchesi, chef . Previsto anche un premio speciale consegnato dal consorzio "Carrara in vetrina". Lo ritirerà Chiara Russo in nome del commerciante Alberto Russo e il riconoscimento sarà consegnato dal presidente dell'Accademia di Belle Arti, Simone Caffaz.

Fonte: http://iltirreno.gelocal.it/massa/cronaca/2013/05/22/news/un-premio-alle-eccellenze-ecco-i-magnifici-7-del-lunezia-da-bere-1.7113250