Questa iniziativa ha lo scopo di creare maggior consapevolezza riguardo la situazione della società ed ispirare le persone affinché posso decidere in modo autodeterminato di attivarsi a tutela dei Diritti...

Cultura e Società postato da notiziepubblichepadova || 3 anni fa

Questa iniziativa ha lo scopo di creare maggior consapevolezza riguardo la situazione della società ed ispirare le persone affinché posso decidere in modo autodeterminato di attivarsi a tutela dei Diritti Umani.

“Viviamo in un mondo in balia delle ineguaglianze e delle contraddizioni”: questo il messaggio che i volontari di Scientology diffonderanno nella giornata di lunedì 7 agosto a Cervia, distribuendo ai titolari di negozi della città, la rivista gratuita “Scientology soluzioni efficaci. Rendere una realtà i diritti umani”.

Questa iniziativa ha lo scopo di creare maggior consapevolezza riguardo la situazione della società ed ispirare le persone affinché posso decidere in modo autodeterminato di attivarsi a tutela dei Diritti Umani.

Contemplare un futuro che non includa un ampio uso dei diritti umani equivale a presagire un mondo del tutto fuori controllo.

Scientology attribuisce una grande importanza al fatto che ogni individuo è libero di raggiungere la propria felicità e di vivere in armonia con il prossimo nel pieno rispetto. E’ quindi logico che i membri delle chiese di Scientology abbracciano la causa delineata della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani.

Questo documento è stato scritto in risposta alle atrocità della Seconda Guerra Mondiale, tale dichiarazione afferma che - il riconoscimento di una dignità innata e di diritti equi e inalienabili a tutti i membri della razza umana - è la base per la libertà, la giustizia e la pace nel mondo.

“I Diritti umani devono essere resi una realtà, scrisse il fondatore di Scientology L. Ron Hubbard –non un sogno idealistico.”

La dichiarazione dei Diritti Umani è stata scritta nel 1948, ma ancora oggi vediamo atrocità di ogni genere degradare l’umanità. Ora ce li abbiamo, conoscerli ed attuarli è il compito di ognuno di noi!

Gli opuscoli sono anche a disposizione al sito www.unitiperidirittiumani.it

 

Fonte: http:/www.unitiperidirittiumani.it