i giochi di guerra sono il trend del momento, la pratica online che maggiormente diverte e calamita l'attenzione degli utenti sulla rete che ricercano momenti di svago.

La community dei giochi dei guerra

Giochi postato da cestino || 12 anni fa


i giochi di guerra sono il trend del momento, la pratica online che maggiormente diverte e calamita l'attenzione degli utenti sulla rete che ricercano momenti di svago. Non conta la grafica o l'interazione, ciò che conta è potersi rigenerare, dopo una giornata pesante con un gioco che permette, non solo di fare strategia, ma anche di scaricare le tensioni, sfogando l'aggressività accumulata in una lotta virtuale. Tutto questo oggi è possibile farlo grazie ai vari games online, alcuni di questi in italiano che si trovano sulla rete tra cui point blank.

Point Blank è il primo gioco di guerra in italiano, in cui anche la community di riferimento per ovvie ragioni linguistiche è per lo più composta da esponenti del bel paese che si ritrovano la sera a complottare amichevolmente nuove strategie di battaglia.

In questo gioco di guerra la componente social diventa fondamentale, la possibilità di colloquiare o aprire discussioni sul forum inerenti al tema dei giochi di guerra diventa uno dei motivi per cui gli utenti con maggiore propensione si avvicinano a questo gioco.

Magari spesso un gioco non ha una trama una storia da raccontare, ma la parte di community fa una sorta di differenza nel momento in cui la storia sono gli utenti stessi a farla con il loro vissuto e la loro interazione online.