Anche quest'anno porte aperte alla Chiesa di Scientology in via della Maglianella 375 mercoledi 21 marzo in occasione della Giornata Internazionale per l’Eliminazione della Discriminazione Razziale....

La Chiesa di Scientology di Roma celebra la Giornata Internazionale per l’eliminazione della discriminazione razziale.

Cultura e Società postato da riformesociali || 6 anni fa

La manifestazione è stata  organizzata  dai volontari della Fondazione Internazionale  "Uniti per i Diritti Umani", organizzazione  non a scopo di lucro, promotrice dell'evento che si dedica  ad implementare la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani dell'ONU a livelli locali, regionali, nazionali ed internazionali.

Infatti nel centro pannelli informativo per il pubblico della Chiesa di Scientology di Roma, gli ospiti  hanno potuto visionare la mostra multimediale sui 30 articoli della Dichiarazione Universale. Attività che mette in atto ciò che era un vivo desiderio di L. Ron Hubbard, fondatore della Chiesa di Scientology quando affermava che i diritti umani devono diventare realtà e non rimanere un sogno utopistico. Quanto sia urgente che vengano attuati è sotto gli occhi di tutti.

Allora decidi di darci una mano. Come ?

1. Petizione al tuo governo

 

 

La Dichiarazione Universale dei Diritti Umani è l’accordo fondamentale ed internazionale su cosa sono i diritti umani, e quindi deve essere conosciuto e applicato in tutto il mondo.  

Fai sentire la tua voce. Fai si che l’educazione sui diritti umani nelle scuole e nelle università sia parte del curriculum. Tu puoi garantire che i diritti umani vengano appresi e richiesti da tutti, firmando questa petizione.

Firma la petizione

2. Creare o Condividere un Link con noi

 

Crea o condividi un link con noi (www.humanrights.com) dal tuo sito web o da quello della tua organizzazione o istituzione didattica.

Condividi

3. Avvia un Gruppo

 

Vuoi assumere un ruolo attivo nel promuovere le attività e la trasmissione della causa dei diritti umani nella tua comunità o area professionale? La cosa più efficace che puoi fare è avviare un gruppo!

Avvia un gruppo

4. Lancia Iniziative di Petizione

 

 

Dal tuo gruppo puoi lanciare subito iniziative locali di raccolta firme a favore di petizioni e inviare lettere a legislatori chiedendo che venga emanata una legislazione sui diritti umani (impedendo in questo modo una legislazione dannosa ai diritti umani).

 

5. Ottieni Copie del Film La Storia dei Diritti Umani e Messaggi Pubblici sui Diritti Umani

 

Comincia a mostrare questi filmati ai tuoi amici e colleghi. Edizioni speciali degli opuscoli sono disponibili per i giovani.