Scelta facile, questa settimana, per decidere il man of the Week. Seppure meritano una menzione Arturo Vidal ed Erik Lamela, che con i loro gol hanno dato la vittoria alle proprio squadre, il man o...

Calcio postato da Mr_fox || 11 anni fa

Scelta facile, questa settimana, per decidere il man of the Week. Seppure meritano una menzione Arturo Vidal ed Erik Lamela, che con i loro gol hanno dato la vittoria alle proprio squadre, il man of the Week di questa 32^ giornata è LUIS MURIEL.

L'attaccante colombiano dell'Udinese aveva un compito delicato, ovvero non far rimpiangere l'assenza del capitano e capocannoniere totò Di Natale. Ebbene, c'è riuscito alla grande, partita ecccezionale del colombiano che con la sua velocità ha scatenato il panico nella difesa del Parma, che speravano di aver vita facile vista l'assenza del numero 10 bianconero ed invece hanno trovato un avversario comunque molto ostico.

Con queste due reti Muriel si pota ad un totale di 8 realizzazione in questa stagione calcistica. Vista la forma, facilmente arriverà in doppia cifra: SPEEDY GONZALEZ.

Fonte: http://www.iconsiglidelfantacalcio.it/iconsiglidelfantacalcio/rubriche/34-man-of-the-week-32.html