Eccco l'offerta che propone Caldaie Pelucchi sul servizio di assistenza caldaie a Roma.

Servizi postato da Piergiorgio || 7 anni fa

Caldaie Pelucchi fornisce servizi di assistenza e manutenzione annuale ed ordinaria, la riparazione, l'installazione di caldaie di ogni marca e modello. Quando viene effettuato un intervento di controllo annuale, sarà loro premura rilasciare l'apposito bollino nel rispetto delle normative vigenti.

Servizio di assistenza caldaie a Roma

Caldaie Pelucchi ha pensato a delle tariffe convenienti a seconda di ogni esigenza. Su caldaie installate da loro, offre tecnici per assistenza caldaie, con qualifiche, certificati e abilitazioni alla L.46/90. Le chiamate e i pezzi di ricambio sono a carico di Caldaie Pelucchi.

Per interventi anche urgenti di riparazione emanutenzione

Caldaie Pelucchi può riparare per te qualsiasi marca di caldaia e qualsiasi modello delle varie marche, anche le più datate.

La squadra è sempre fornita di pezzi di ricambio e anche di caldaie nuove di qualsiasi marca. Inoltre puoi usufruire degli sgravi fiscali se cambi la tua caldaia fino a un massimo del 65% con un finanziamento a rate bassissime e un tasso dello 0%. Un doppio risparmio.

 

Caldaie Pelucchi Roma fornisce riparazioni alle tubazioni dei radiatori, sui sanitari e agli scambiatori sanitari e primari delle caldaie a gas. È disponibile anche per urgenze in pronto intervento 24 ore. Anche nei giorni festivi.

 

Opera su caldaie a gas, caldaie a basamento, caldaie a condensazione, caldaie murali, pompe di calore di tutti i modelli e di tutte le marche attualmente in circolazione, oltre ad avere ottima conoscenza dei modelli più vecchi.

 

Per assistenza, manutenzione, riparazione, revisioni, bollino blu,bollino verde su caldaie in zona Roma c'è Caldaie Pelucchi.

Fonte: https://www.caldaiepelucchi.it