Green coffee e le sue proprietà dimagranti. Perdere peso con green coffee è facile e veloce.

Salute e Benessere postato da corpoperfetto || 10 anni fa

Il dottor Joe Vinson, un chimico presso l'Università di Scranton, ha affermato che l'ingrediente responsabile per la perdita di peso quando si assume il Green Coffee è un antiossidante presente nei chicchi di caffè verde cioe il caffè crudo chiamato acido clorogenico.

L'acido clorogenico è un composto naturale che si trova nei chicchi di caffè verde, ma quando i chicchi di caffè sono arrostiti, l'acido clorogenico viene in gran parte distrutto.

Molti scienziati hanno sostenuto che l'acido clorogenico inibisce il rilascio di glucosio nel sangue. Rallentando l'assorbimento del glucosio nel sangue, l'acido clorogenico ha come esito una riduzione dell'assorbimento di grassi.

Grazie a questi benefici le capsule di Green Coffee sono efficaci sulla perdita di peso.

Ricercatori giapponesi hanno condotto uno studio nel 2005 con un placebo per alcuni partecipanti e per altri con l'estratto di chicco di Caffè verde. I risultati sono stati fantastici,

A grazie all'acido clorogenico sono stati riscontrati ridotti livelli di colesterolo e una migliore tolleranza al glucosio.

 

Oltre ai diversi studi fatti, anche le esperienze di persone reali hanno esaltato l'efficacia di Green Coffe. In tutto il mondo Green Coffe sta diventando l'integratore dimagrante naturale più venduto, perchè ha fatto perdere molto peso in breve tempo a moltissime persone.

Fonte: http://www.corpoperfetto.it/green-coffee/