Hanno accolto il loro nuovo pacchetto di gioia nel mondo il mese scorso, ma nonostante la felice occasione vestiti vintage, Rebecca Ferguson è stato nasconde un triste segreto che il padre del bamb...

L'abito è un classico

Estero postato da kittler || 7 anni fa

Hanno accolto il loro nuovo pacchetto di gioia nel mondo il mese scorso, ma nonostante la felice occasione vestiti vintage, Rebecca Ferguson è stato nasconde un triste segreto che il padre del bambino aveva lasciata quando lei rimase incinta.
Ma Rebecca, 28, su una faccia coraggiosa come lei ha presentato come tutto ciò che ha fatto circa la loro situazione dolorosa loro primi abiti da sera manica apparizione pubblica quando visita Naomi Campbell Fashion For Relief Pop-Up Store nel centro commerciale Westfield a Londra il Giovedi sera.
Rebecca sembrava incantevole in un abito pattinatore nero con cintura d'oro e un paio di tacchi rossi e neri funky.
I suoi capelli scorreva lungo la schiena in riccioli sciolti e Rebecca trucco era impeccabile quando ha visitato la casa della storia che donano tutti i proventi all'appello dicembre Ebola crisi.
In precedenza ha aperto questo mese Rebecca affrontato per il tradimento a loro quando lasciano il padre di sua figlia, Arabella, ha deciso dopo aver scoperto che era incinta - e confessato come aveva un'altra ragazza.
Era la notte del partito Naomi Campbell Fashion 4 soccorso e le celebrità si rivolse in massa per aiutare l'attrattività e la borsa da soli alcune chicche di design nel processo.
Tonnellate di pezzi di design vecchi e nuovi hanno Rebecca Ferguson alla donato l'attrattiva e Sterns per contribuire alla possibilità saltato.
Si potrebbe ancora lottare suo peso del bambino, ma si sarebbero mai conosciuto. Hanno guardato bella alla festa in un abito croco-skater nero che accessoriato con una cintura d'oro di spessore.
L'abito è un classico. Si nasconde pance quando ti senti sicuro, ed è semplicemente chic.

Hanno arricchito la propria apparizione con leopardo rosso Kurt Geiger, che assicura l'ottica un colpo imballato.
È possibile vestirla (a destra) a John Lewis e intascare il tallone (in basso) di Kurt Geiger afferrare in modo che possano guardare canale destro.