Mentre le sue sorelle Kim Kardashian e Kendall Jenner il piacere di cinema, Kourtney Kardashian collega l'avanti e indietro tra casa e l'aeroporto con Scott Disick. Nonostante tutti i suoi viaggi,...

Kourtney Kardashian incinta mini abito a Los Angeles gillneit.it

Estero postato da vcusitf || 7 anni fa

Mentre le sue sorelle Kim Kardashian e Kendall Jenner il piacere di cinema, Kourtney Kardashian collega l'avanti e indietro tra casa e l'aeroporto con Scott Disick. Nonostante tutti i suoi viaggi, la mamma incinta è riuscito a trovare i suoi amici per trascorrere la serata con loro questo fine settimana. Conoscendo la famiglia Kardashian abito da cerimonia corto, era da aspettarsi in ogni festa e di riunione. Così su Instagram, c'erano Kourtney Kardashian in buona compagnia delle sue ragazze, ora immortalati in una foto scattata da suo caro e rendere Scott Disick. La madre di Mason e Penelope era scoppiato così da quando ha fatto la sua comparsa in una vasca da bagno ..., divertente luogo insolito per fare festa! In ogni caso, Kourtney Kardashian incinta inclinato sul suo pezzo preferito di essere la più bella: il famoso vestito stretto mini.
Kourtney Kardashian incinta mini abito a Los Angeles, è quasi un'abitudine. La fashionista non perde occasione per mettere il suo pancione e le sue Gams sotto i riflettori. Per questa sera, proprio tra le ragazze, gettò gli occhi su una parte con inserti in pelle su un lato così rock'n'roll. Domanda di messa in bellezza, Kourtney Kardashian completamente lisciò i capelli e ha adottato una speciale festa trucco di glamour. Che è stato! Allora ragazze, uno in possesso di valida Kourtney Kardashian su Instagram?