La Knuster Clothing Company presenta la sua nuova collezione per questo autunno-inverno. Una collezione eclettica, colorata e che vanta collaborazioni importanti.

Cultura e Società postato da PwdKr83 || 10 anni fa

Knuster.com vi annuncia la sua nuova collezione per questo autunno-inverno. Una collezione straordinaria e più che mai completa che vanta inoltre un’importante collaborazione.

Sul sito di knuster.com troverete in anteprima tutta la collezione al completo. Linee semplici, pulite, che vestono alla perfezione ed adatte alla vita di tutti i giorni. E poi, l’esplosione di colore tipico dello street style Knuster. Dalle felpe fluo, le più amate dai ragazzi, alle camice a quadri, dai berretti agli occhiali unisex. Per non parlare poi delle cinte, tinta unica o fantasia ma rigorosamente in tinta con gli altri capi Knuster. L’attenzione e la cura ai dettagli è da sempre il tratto distintivo di questa azienda di abbigliamento.

Ancora jeans, t-shirt, limited edition!  Il vero fiore all’occhiello di questa stagione per Knuster è certamente la collezione ap, che si basa sull’applicazione di tessuto su tessuto, 100% cotone patchwork disegnato dall’americano Robert Kaufman. La collezione nasce infatti con la collaborazione della Robert Kaufman Company. Questa casa produttrice americana è da sempre specializzata nella produzione, stampa e lavorazione del tessuto. Originalità, cura dei dettagli, ricercatezza ed innovazione sono i suoi tratti distintivi. Pare dunque essere il partner perfetto per Knuster che ci propone in questa nuova collezione dei favolosi capi patchwork.

Nascono così in casa Knuster felpe coloratissime che vanno dal giallo al marrone, dal verde al rosso, stampe allegre e giocose adatte ad un pubblico adolescente per tutti i giorni ma anche ai più grandi nei momenti dedicati al tempo libero o a chi non rinuncia mai al suo street style.

Ed i prezzi… vi chiederete voi??! Accessibili più che mai risponde Knuster! Il rapporto qualità prezzo è infatti ottimale e bastano poche decine di euro per portarsi a casa un capo Knuster originale!

Ma se questo non vi basta allora Knuster vi porta sul suo e-shop (knusterstore.bigcartel.com). Qui avrete la possibilità di consultare l’intera collezione del brand acquistando direttamente tutti i prodotti che vi piacciono di più. Per di più, acquistando adesso dal Kuster Store per ordini dai 50 euro, le spese di spedizione saranno totalmente gratuite.

 

 

Knuster.com vi aspetta

Fonte: http://www.knuster.com/about