Amico di James Dean Lew Bracker ricorda un momento inquietante in cui l'attore si rivolse a lui e disse: "Dovremmo sposarci." "Ho fatto una battuta e dissi 'a vicenda?'" Lew dice 'Closer'. "James h...

Gossip postato da prezzo24 || 9 anni fa

Amico di James Dean Lew Bracker ricorda un momento inquietante in cui l'attore si rivolse a lui e disse: "Dovremmo sposarci."

"Ho fatto una battuta e dissi 'a vicenda?'" Lew dice 'Closer'. "James ha detto, 'No, troveremo mogli ei nostri figli cresceranno come migliori amici,' Stava pensando al futuro , e ha avuto tutto questo scenario, come un film di Hollywood, tracciato, "Lew aggiunto.

 

Ma quando James è morto in un incidente d'auto nel 1955, all'età di 24, quei sogni andarono in frantumi, insieme con i cuori dei suoi numerosi fan adoranti.

 

Ora, quasi 60 anni dopo, i suoi cari condividono alcuni dei loro ricordi più intimi l'icona, compresa la verità su l'amore della sua vita, Pier Angeli, e cosa sarebbe successo se James non avesse perso la vita in quel fatidico giorno.

 

Per quanto la sua affinità per la recitazione è cresciuto, James diretto a Hollywood in cerca di celebrità. E 'stato lì che ha incontrato Pier, una splendida attrice italiana che ha sparare un altro film sul lotto Warner Bros. mentre James ha filmato il suo 1955 debutto,' La valle dell'Eden '.

 

"Lei non deve essere tutto gussied up", ha parlato molto bene di lei. "E 'meraviglioso come lei."

 

Ma severa madre italiana di Pier non approvava la sua figlia uscire con un non cattolico, e James ha detto, "Non vorrei sposarla se non ho potuto prendere cura di lei correttamente. E non credo di essere emotivamente abbastanza stabile per farlo in questo momento. "

Ben presto sposato il cantante Vic Damone, e James cuore spezzato è stato visto fuori dalla chiesa sulla sua moto il giorno delle nozze. "Non riusciva a credere che stava per succedere", dice Lew. "Aveva bisogno di vedere con i propri occhi."

Per leggere l'intero articolo su James, prendere la nuova copia di 'Closer Weekly,' in edicola ora!

James dean altezza era 1,73 m.

Fonte: http://www.celebheights.org/james-dean-height/