Il nuovo e-shop dedicato all'esclusività del Made in Italy: ItalianSet

Cultura e Società postato da italianset || 10 anni fa

Il nuovo shop con i migliori prodotti del Made in Italy è finalmente online: ItalianSet.

Un progetto frutto della forte conoscenza del territorio italiano e delle particolarità presenti nella nostra nazione.
A disposizione dei clienti diversi prodotti di differenti categorie merceologiche: abbigliamento e accessori per lei, per lui e per i bambini, complementi d'arredo e per l'illuminazione della vostra casa. Tutti si contraddistinguono per un particolare elemento distintivo: l'essere stati creati e prodotti esclusivamente in Italia.

Nell'ampia gamma di prodotti si trovano articoli di grandi brand italiani con una lunga esperienza ma anche piccoli artigiani che propongono il frutto del grande lavoro manuale direttamente online per tutti i consumatori.

Abbigliamento per l'uomo che vuole vestire elegante, ma anche per quello più casual: su ItalianSet si trovano pantaloni e denim 5 tasche, camicie e giacche, cardigan, cappotti e piumini.
Abiti per la sera, pantaloni sofisticati e jeans, maglioni e cappotti, borse per ogni occasione per una donna unica e originale.
Per i vostri bimbi, favolose scarpine di fattura artigianale e anche personalizzabili.

La stagione degli sconti non è ancora finita su ItalianSet: vi aspetta il 60% di sconto e spedizione gratuita per ordini superiori a 150€!

http://www.italianset.com/it/saldi.html

Fonte: http://www.italianset.com/