IPERTROFIA PROSTATICA LASER ROMA: il miracoloso laser in concreto potrebbe contribuire a risolvere l’emergenza prostata in Italia, dove l’IPERTROFIA PROSTATICA BENIGNA è in continuo aumento...

IPERTROFIA PROSTATICA LASER ROMA come sconfiggere l’ipertrofia prostatica benigna con un laser il

Medicina e Salute postato da Lambretta || 7 anni fa

IPERTROFIA PROSTATICA LASER ROMA come sconfiggere l’ipertrofia prostatica benigna con un laser il “Green Laser Roma” che si effettua a NUOVA VILLA CLAUDIA.

IPERTROFIA PROSTATICA LASER ROMA: il miracoloso laser in concreto potrebbe contribuire a risolvere l’emergenza prostata in Italia, dove l’IPERTROFIA PROSTATICA BENIGNA è in continuo aumento per l’invecchiamento della popolazione maschile e questo anche senza rischi per nessuno.
Infatti, la fibra laser introdotta dal pene nell’uretra attraverso un sottile cistoscopio vaporizza l’area malata senza

alcun sanguinamento.
E consentendo così di intervenire in tutta sicurezza su pazienti ad alto rischio, come quelli con malattie cardiovascolari e della coagulazione in cura con anticoagulanti, i quali ora possono essere operati senza più sospendere la terapia come si impone sempre per un intervento chirurgico tradizionale.

Non solo, GREEN LASER è indicato anche nei portatori di pacemaker, in quanto non richiede impiego di energia elettrica".

Quali sono i vantaggi anche dal punto di vista della gestione sanitaria?

Indubbi e molteplici.
Negli USA e in Inghilterra GREEN LASER  grazie all’assenza di sanguinamento e alla rimozione del catetere dopo poche ore, si esegue in Day Surgery e il paziente può essere dimesso dopo poche ore.
In Italia l’obiettivo è effettuare con GREEN LASER  il 60- 70% della chirurgia per l’ IPERTROFIA PROSTATICA LASER ROMA  con dimissioni in giornata.
Ogni anno in Italia vengono effettuati oltre 40mila interventi di IPERTROFIA PROSTATICA BENIGNA, 15mila dei quali con tecniche invasive, ricovero di 3-5 giorni e occupazione di letti per 52mila.
Con il GREEN LASER  in One Day Surgery con sosta solo notturna, l'occupazione cala a 13 mila giorni: 39 mila giornate-letto in meno.
Ne conseguono riduzione dei tempi in lista di attesa, stimata intorno agli otto mesi, minore stress per il paziente grazie alla riduzione dei tempi di convalescenza.

L’attività sessuale esce indebolita dall’intervento?

Assolutamente no: al contrario, GREEN LASER  tutela la potenza sessuale e nessun paziente ha sviluppato impotenza. Infatti, il laser non provoca danni ai nervi dell’erezione e, contestualmente, preserva la fertilità riducendo l’eiaculazione retrograda.
In più GREEN LASER non dà luogo a incontinenza ed evita recidive offrendo la conferma che la definitiva soluzione per l’ IPERTROFIA PROSTATICA BENIGNA sia garantita da tale metodica.

STOP A INCONTINENZA E IMPOTENZA

GREEN LASER  salvaguarda la continenza urinaria, la potenza sessuale e la fertilità riducendo il rischio di compromissione dei nervi dell’erezione e riducendo la eiaculazione precoce.

Una RIPRESA SERENA con minimi i disturbi post-operatori, soprattutto in virtù dell’assenza di sintomatologia dolorosa, l'immediata risoluzione dei sintomi, la ripresa immediata della minzione, il ricorso al catetere per meno di 12 ore -  contro le 72 della TURP - la degenza di una sola notte e ripresa della normale attività dopo pochi giorni.

WWW.NUOVAVILLACLAUDIA.IT