comprare una casa in sardegna è fonte di guadagno

Economia postato da lindalara || 11 anni fa

Chi non ha mai sognato una bella vacanza in Sardegna? E chi essendo stato in Sardegna non ha mai pensato "che bello sarebbe vivere qui?".

 

I nostri sogni possono diventare realtà adesso; la Sardegna offre proprio in questo periodo i prezzi migliori su terreni veramente interessanti. Investire in un immobile in zone come l'Ogliastra, un vero paradiso naturale, è sinonimo di redditività. I mutui sono ai minimi storici, le banche sono disposte ad andare incontro ai loro clienti e le case hanno prezzi abbordabili per posti cosi favolosi. Da considerare anche la strategicità del luogo in cui si decide di investire, i servizi presenti sono fondamentali.

 

Acquistare una casa inoltre, se uno decide di non viverci tutto l'anno, vuol dire solitamente affittala a terzi avendo in cambio un pagamento di un canone di locazione mensile. Non essendo l'equo canone più in vigore, il prezzo di locazione, ovvero l’affitto, viene deciso in seguito ad una trattativa diretta o indiretta tra il proprietario della casa e l'affittuario. Il proprietario dunque potrà, o pagare con la locazione il mutuo a cui si è sottoposto per investire, o guadagnare una volta coperte le spede dell’acquisto della casa.

 

Inoltre passare del tempo in Sardegna è altamente rilassante e corroborante. La natura, il mare, la lontananza dallo stress della vita di tutti i giorni forniscono una pace fisica e mentale di grande aiuto in questi tempi cosi stressanti per l’individuo

 

Fonte: http://www.compracasasardegna.com/