Vuoi stupire con un pacco regalo? Acquista l'intimo donna di Velvetsnack.com e regali un'emozione speciale a natale e a capodanno 2014.

Intimo donna: l'idea regalo per sorprendere a Natale e Capodanno 2013-2014

Attualità postato da infotel || 10 anni fa

Trova le idee regalo giuste per le feste di natale e capodanno

 

 

Hai pensato a tutto tranne ai pacchi regalo per natale e capodanno? Niente paura. Le idee regalo per tutti i gusti le trovi online. Con un semplice click del mouse acquisti il cofanetto regalo che rende le feste di natale e capodanno più belle per la persona speciale. La soluzione è quella offerta dai siti online dedicati al glamour e all’eleganza dell'intimo donna.

 

 

Tante idee a tua disposizione...oggi il nostro consiglio per l'idea regalo è la lingerie proposta dallo store online VelvetSnack.com. Per regalare quello che la donna desidera.

 

 

Un fantastico online store dedicato al fashion e alla moda dell'intimo donna per lo shopping glamour. Dove è possibile scegliere tra tanti articoli come corsetti, bustini, body, babydoll, calze, leggings di diversi brand quali Leg Avenue, Livco Corsetti, Hustler e tanti altri.

 

 

A Natale e Capodanno si può essere sexy

 

 

Per Natale e Capodanno 2013-2014 fare un regalo sexy ed elegante: ci piace!

 

Scegli l'intimo donna e le idee regalo proposte da VelvetSnack.com e soddisfi ogni gusto. Dalla seduzione della linea di Livco Corsetti, al carattere passionale by Leg Avenue. E per premiare lo shopping on line, VelvetSnack offre le spese di spedizione gratuite a tutti i suoi i clienti con un acquisto superiore a 75 Euro. Iscriviti al sito e come regalo avrai un bonus di 200 punti fedeltà. E per ogni acquisto su VelvetSnack.com accumuli punti che diventeranno uno sconto da usare per gli acquisti successivi.

 

 

VelvetSnack.com ti aiuta a trovare l'idea regalo per natale e capodanno 2014 con un solo click.

 

C'è regalo più bello?