International Wi-Fi è il servizio dedicato ai “business man” che hanno necessità di essere sempre connessi a Internet quando sono in viaggio e agli amanti del web non riescono a rinunciarvi nemmeno...

Internet postato da claudiavaleo || 8 anni fa

International Wi-Fi è il servizio dedicato ai “business man” che hanno necessità di essere sempre connessi a Internet quando sono in viaggio e agli amanti del web non riescono a rinunciarvi nemmeno quando sono in vacanza.

International Wi-Fi, infatti, offre un servizio di noleggio Wi-Fi che ti consente di connetterti in tutta Italia, a tutte le ore, senza limiti di traffico giornaliero: attraverso un device portatile, in gergo chiamato saponetta, nel quale viene inserito una sim card che lavora attraverso la linea dati dell’operatore, viene creata una zona Wi-Fi che consente di connettere fino a 10 dispositivi (smartphone, tablet, pc).

Il funzionamento è semplicissimo: dal sito scegli il periodo che ti interessa e prenoti la tua “saponetta”. Puoi passare a ritirarla presso il negozio all’aeroporto Orio al Serio (Bergamo) oppure puoi fartela consegnare in qualunque parte d’Italia (ad esempio presso l’hotel nel quale alloggi). Ti arriva già fornito con tutti gli accessori (sim card, carica batterie ecc.). Grazie alle dimensioni ridotte puoi portarlo sempre con te, è così piccolo che ci sta anche in tasca. La velocità di navigazione è di 100 Mbps in download e 50 Mbps (4G).

 

La tariffa è giornaliera, ma più giorni prenoti e meno paghi. Per scoprire tutti i prezzi puoi visitare la sezione dei prodotti e soluzioni.

Fonte: https://www.internationalwifi.it/