Inaugura a Milano il Bar Club Saint Petersburg, uno spicchio di Russia immerso nella Milano da bere.   Fondato da Liana, imprenditrice originaria di Piter, il Club richiama fortemente negli arre...

Eventi postato da EventSP || 10 anni fa

 

Inaugura a Milano il Bar Club Saint Petersburg, uno spicchio di Russia immerso nella Milano da bere.

 

Fondato da Liana, imprenditrice originaria di Piter, il Club richiama fortemente negli arredi e per lo stile la cosiddetta “Venezia del Nord”.

 

Posizionato in via Capecelatro n°75, a pochi metri dallo Stadio Meazza, il Saint Petersburg presenta al suo interno disegni ed oggetti caratteristici di San Pietroburgo.

 

 

 

Di particolare interesse le pareti affrescate con disegni raffiguranti la più belle architetture della cittadina russa.

 

Per la prima volta a Milano, si potrà gustare  il pre-aperitivo russo, accompagnato da un complesso Jazz; a partire dalle ore 17 infatti verranno serviti tè e caffè a scelta, crêpes dolci e salate.

 

Dalle ore 19 inizierà l’ happy hour, animato da un dj set con musica revival e commerciale; gli avventori potranno gustare un ricco buffet (tra cui crostini di caviale, salmone, insalata russa) accompagnato da cocktails e votka.

 

A contorno della serata si potranno ammirare  le opere d’arte esposte da giovani artisti emergenti, a celebrare il sempre più moderno connubio tra  Italia e  Russia.

 

 

 

Fonte: http://intourion.com