La loro storia d'amore risale a diversi anni, ma non hanno finora non ha visto. Elizabeth Hurley e Hugh Grant hanno il tappeto rosso per la premiere di La riscrittura di Londra il 7 ottobre è andat...

In un abito corto da Diane von Furstenberg

Estero postato da kittler || 8 anni fa

La loro storia d'amore risale a diversi anni, ma non hanno finora non ha visto. Elizabeth Hurley e Hugh Grant hanno il tappeto rosso per la premiere di La riscrittura di Londra il 7 ottobre è andato insieme. In un abito corto da Diane von Furstenberg, insidiosa e coperto di pizzo, la bomba di 49 anni, come è così sublime, mentre accompagnava Hugh Grant alla premiere di Quattro matrimoni e un funerale, ci sono già più di vent'anni ...
Durante questa anteprima, Liz e Hugh avevano previsto separatamente prima di arrivare a bordo della pellicola. La loro storia risale al 1987, quando Hugh incarnato in Lord Byron Remando al viento, una produzione spagnola in cui Elizabeth ha avuto un ruolo di supporto. Nasce una bella storia d'amore che termina bruscamente nel 1995 con lo scandalo, Hugh Grant è stato arrestato mentre "occupato" con una prostituta era, Divine Brown, nella sua auto a Hollywood. Ci ricorderemo la sua foto segnaletica, un input un'immagine dalla cultura pop!
Nonostante questo problema, che è stato in prima pagina, le due celebrità sono riusciti a rimanere amici. Nel 2000, Grant e Hurley ha deciso di separare amichevolmente dopo tredici anni. L'attore è stato anche padrino Damiano (12 anni), il figlio che ha avuto con il suo ex, imprenditore Steve Bing.
Oggi Hugh Grant sta godendo la sua vita da single, mentre papà ... tre. Mentre nessuna storia permanente è nato, l'affascinante della Columbia pazza di loro. Aveva un figlio con Anna Elisabeth Eberstein, nato nel settembre 2012, ed è stato riconosciuto nel 2013, il padre di Tabitha (3 anni) e Felix (21 mesi), la cui madre è cinese Tinglan Hong. Da parte sua, cadendo solo sei mesi dopo tra le braccia del milionario e fotografo David Yarrow, il testimonial Estée Lauder singolo sarà di nuovo ufficialmente. In precedenza abiti da sposa collezione 2016, era in un rapporto con l'australiano Shane Warne, con il quale è fidanzata prima di poter realmente, per qualche ragione, i piccioncini porrà fine alla loro storia d'amore.
La riscrittura con Hugh Grant è tornato a 54 il suo amore: commedia romantica. Dopo un breve soggiorno in abito da sposa Wachowski epico romanzo, Cloud Atlas, l'attore inglese ha preso il suo costume abbastanza cuore, certamente un po 'più vecchio, uno scrittore gioco comitato costretto a dare lezioni a scuola. Incontrando una madre single che torna a scuola (Marisa Tomei) cambierà la vita quotidiana.