IULM è la prima università italiana ad ospitare il corso americano più famoso sul SEO tenuto da Bruce Clay in persona.

Internet postato da fgraziano || 13 anni fa

IL WEB MARKETING MADE IN USA SBARCA ALLO IULM DI MILANO

Milano, 27 gennaio 2011 – Bruce Clay, società attiva nei servizi di web digital marketing dal 1996 con nove sedi a Los Angeles, New York, Milano, Sydney, Londra, Cape Town, Tokyo, San Paolo e Nuova Delhi, è lieta di annunciare il primo corso di SEO (Marketing sui Motori di ricerca) “made in USA” presso la Libera Università di Lingue e Comunicazione IULM nei giorni del 1 e 2 marzo 2011.

IULM è la prima università italiana ad ospitare il corso americano più famoso sul SEO tenuto da Bruce Clay in persona. Il corso è aperto alle aziende ed i manager italiani previa prenotazione e salvo disponibilità posti.

Se prendiamo in considerazione il fatto che Google ed i motori di ricerca rappresentano il “Gate Obbligato” di accesso alla considerevole quantità di contenuti aziendali messi online, l’importanza per le aziende di una corretta gestione della comunicazione sui motori di ricerca diviene un requisito fondamentale.

Il corso SEO promosso da Bruce Clay e IULM è la versione completa del training proposto ad oltre 2500 manager che hanno partecipato ai principali eventi di web marketing internazionali quali ADTECH, Search Marketing Expo, Search Engine Strategies e molti altri.  

Unica data Italiana: 1 e 2 marzo 2011, maggiori dettagli su http://www.bruceclay.it/seo/training.htm

Bruce Clay
Bruce Clay (www.bruceclay.it) è leader tra le società di web marketing. Presente in 8 paesi - Los Angeles, New York, Sydney, Londra, Cape Town, Nuova Delhi, Tokyo, Sao Paolo e Milano – opera in 11 lingue e impiega 74 dipendenti nel mondo con un fatturato di 7,4 milioni di €. Le prossime aperture sono previste in Svizzera, Cina e Russia.

Per informazioni:
Ufficio stampa Bruce Clay Italia
Riferimento di contatto – Anastasia Perekrest
Tel. +39 02 38093525
Email: aperekrest@bruceclay.com

Fonte: http://www.iulm.it/default.aspx?idPage=5454