Il tribuls Terrestris è una pianta naturale che aiuta a sviluppare i livelli di testosterone, il suo estratto è molto utilizzato dagli uomini sia nel bobybuilding che per far fronte a problematiche sessuali.

Salute e Benessere postato da mariorossiblog || 8 anni fa

Il Tribulus Terrestris è una pianta a fiore nativo in Europa, Asia meridionale, Africa e Australia e soprattutto in Bulgaria con il suo potente Tribulus bulgaro. E 'stato usato nella medicina naturale per secoli. Tribulus Terrestris ha molti benefici per la salute ed è usato oggi per promuovere grandi guadagni di forza, la massa muscolare magra, problemi di impotenza negli uomini e anche per tenere sotto controllo il colesterolo.

Tribulus Terrestris per l'infertilità. In tempi più moderni Tribulus ha dimostrato di essere fedele alla sua reputazione. Questa erba può essere utilizzata da uomini e donne, mentre la maggior parte degli studi sono stati fatti su i suoi effetti sulla salute degli spermatozoi. Uno studio condotto su donne che non erano ovulazione per vedere se Tribulus potrebbe stimolare l'ovulazione. Il 67% ha realizzato l'ovulazione normalizzata.

Un altro studio è stato fatto con gli uomini per determinare se Tribulus potesse essere in grado di aumentare la potenza degli spermatozoi. Lo studio ha mostrato un aumento del 61% nel concepimento. 

A metà degli anni 1990, Tribulus Terrestris divenne noto in Nord America dopo che gli atleti olimpici dell'Europa orientale hanno dichiarato che l'assunzione di tribulus ha aiutato le loro prestazioni. Questo è il motivo per cui Tribulus Terrestris è diventato noto nel mondo del bodybuilding. 

I composti attivi in Tribulus sono chiamati saponine steroidei. Per anni il paese della Bulgaria ha prodotto il più potente Tribulus per il suo clima perfetto e lo stato dei processi di produzione d'arte. Purtroppo il mercato è invaso da estratti di Tribulus economici da tutto il mondo, ma esistono ancoro integratori di Tribulus Terrestris molto efficaci.

Fonte: http://www.iltribulusterrestris.it/