Hannibal Laguna, che quest'anno ha cambiato il Barcelona Bridal Week di passerella Madrid novias, tornata nella capitale (qualcosa che avevano fatto in precedenza, quando è andato da Gaudí Novi...

Il tappeto bianco di Hannibal Laguna apre la sfilata Couture Spagna

Italia postato da persunit || 8 anni fa

 

 

Hannibal Laguna, che quest'anno ha cambiato il Barcelona Bridal Week di passerella Madrid novias, tornata nella capitale (qualcosa che avevano fatto in precedenza, quando è andato da Gaudí Novias Cibeles fidanzate a pochi anni fa). Una collezione che è fedele all'amore che il designer venezuelano si sente per le grandi icone di cucito, aires Hollywood e rifiuti di glamour, e che ha aperto la giornata con uno dei più belli di tutte le chiamate: un bellissimo abito da sposa di anteriore corto però più basso midi soffiato, lungo per eseguire il , collo di spalle al dettaglio posteriore aria e cravatta.

 

Laguna di spose, che quest'anno hanno stato sfilato l'emblematica Palacio de Cibeles, soddisfare questo ideale del film e tappeto rosso sotto uno stesso nome: tappeto bianco, Pun bere la rete tappeto cinematografico, e la cerimonia di nozze che si pone come l'evento per eccellenza di tutte le famiglie. Un'occasione unica in quel vestito dovrebbe essere(abito da sposa principessa), anche, unica: tessuti squisiti, trasparenze, gonne di Oxford di tulle tipo ballerina (quello della stella tendenze tra spose 2.0) e grande classico fatto in Hannibal Laguna, come la gonna sotto il ginocchio con qualche volo o direttamente tipo campagna, aria di 50, e vestiti con abito peplo pieno o su un lato, con scollature asimmetriche su una spalla e che portano il nome delle grandi star del film.

 

TEXTURES: guipure, pizzo Chantilly, mikado, laser o raso muore.

ESECUTIVA: scarpe, anche di progettazione, progettazione tonalità bianco sporco trucco di colore e dettagli di fiori con margaritas.

 

SPOSE DI IBIZA

Un altro punto di forza di cucire Spagna, come pure la presenza di Hannibal Laguna, è la proiezione che conquistare questo gateway le firme provengono da Ibiza, con la presentazione della ADLIB collettivo, composto da quattro aziende dall'isola e la pittura la sposa più hippie ed estate: Piluca Bayarri, Luis Ferrer, Tony Bonet e Ibimoda scommettere il pizzo e il dado ultraleggero , il pizzo di cotone e di colore bianco puro, inteso per spose sposarsi a piedi nudi in una baia segreta, o il sogno di un matrimonio a bordo di una barca. Spose spose più di queste collezioni: l'incarnato da modelli Elisabeth Reyes e Sibi Montes, sorella di Lourdes Montes, entrambi parte del casting. Firme di Ibiza, inoltre, sono stati gli unici a presentare una proposta per un uomo, con la sposa e lo sposo Abiti in spiaggia bianca, molto, con bermuda e camicie senza colletto sia pantaloni lunghi.

 

TENDENZE: i dettagli di acquamarina, overskirt o fodere; il microvelos all'altezza del mento; il tipo scollature 'bikini'; fiori su lucidi muore; linee rette; Gonne con aperture.

 

Senza cadere nell'Ibiza puramente nozze, ma anche con un tocco molto estivo, Elena Rubio pass trasformato in un altro dei momenti salienti della giornata, grazie alle sue proposte iper-romantico, alternando la tendenza della sposa Artemis (con fianchi molto sexy e dropped drappeggiato), con le spose con gonna e camicia, Abiti con spalle all'aria e l'abito da sposa Couture lencero minimalista. Dettagli: fiori naturali, non solo nei campi, ma anche i capelli, molto naturale e scarpe, un'altra nota di colore, nudo, calce verde, arancio o blu Klein.

 

GLI OSPITI 'BLACK'

Black è stato il colore dominante del partito proposto questo primo giorno di sfilate, soprattutto nelle collezioni di Juan Carlos Armas e Sedomir Rodríguez. Questo ultimo studio, in particolare, non controllato con una delle proposte più originali, confermando che il 2016 sarà l'anno del matrimonio più chic(abiti da sposa on line), una tendenza che abbiamo già visto a Barcellona Bridal Week e ha ripetuto a Madrid, con i disegni di prom pantaloni + coda, dettagli tradizionali e trasparenza. Una collezione molto in sintonia con Juan Roga, che ieri ha presentato la sua collezione 2016, con fidanzate audace Hellenic Aires, toga tipo, vestidos-saco con vaniglia e bagliori dorati, miniboleros di ruches, abiti di capeados in volantini o ragazza sembra futuristica, con abiti kimono di tipo completo.

Per Juan Carlos Armas, sia le spose e gli ospiti si rifugiarono nelle paillettes, dipinto un 2016 completo Flash Pearl e notte di colore, con lunghe al ginocchio, mantelle, liscio o a pieghe, con trasparenza e dettagli di fiori.