E' stato pubblicato nei giorni scorsi il nuovo sito web dell'azienda Ricocrem, specializzata nella produzione di ricotta di pecora dolce.

Italia postato da kseolink || 7 anni fa

L'azienda Ricocrem ha pubblicato di recente il nuovo sito web istituzionale. Leader nel proprio settore sia a livello italiano che internazionale, l'azienda è specializzata nella produzione e vendita di crema ricotta di pecora siciliana e di altre specialità tradizionali. L'utilizzo delle antiche metodiche di lavorazione tramandate per generazioni e un impianto produttivo all'avanguardia sono i segreti che hanno permesso all'azienda di affermarsi e diventare nel tempo un punto di riferimento sia per i privati che per le pasticcerie e le aziende di catering.

Tutti i prodotti a marchio Ricocrem, dalla ricotta zuccherata per dolci ai kit di cannoli siciliani, vengono congelati per garantire la migliore conservazione possibile delle qualità organolettiche che li hanno resi famosi e notevolmente apprezzati sia dai privati che dai pasticceri. Oggi, l'azienda dispone di un'ampia catena di distribuzione che le permette di servire in maniera veloce tutti i suoi Clienti, ovunque si trovino; in Italia e all'estero.

Il nuovo sito internet Ricocrem.it è stato progettato per presentare non solo la storia dell'azienda e il proprio impianto di produzione all'avanguardia ma anche per presentare in dettaglio ogni singolo prodotto disponibile, fra cui la crema per pasticceria. Per facilitare la navigazione degli utenti, la sezione Prodotti è stata suddivisa in 3 differenti categorie: linea GDO, linea Professionisti e linea Catering.

A livello marketing, il sito internet presenta una sezione "Media", anch'essa suddivisa in 3 differenti categorie: Stampa e Adv, Immagini e Video. Al tempo stesso, è presente un'area dedicata alle news e agli eventi grazie alla quale l'azienda desidera informare i propri Clienti sull'uscita di nuovi prodotti e sulle proprie iniziative pubblicitarie e di marketing. Per concludere, è presente anche un'area dedicata alle ricette tradizionali siciliane che possono essere realizzate utilizzando i prodotti a marchio Ricocrem. Ricocrem: tradizione e innovazione al servizio di privati, pasticceri e aziende di catering.

Fonte: http://www.ricocrem.it