Sesso virtuale Il sesso virtuale è una sorta di atto sessuale a cui partecipano due o più persone che si connettono e si stimolano a vicenda attraverso l'uso di dispositivi e tecnologie differenti....

Social Network postato da aktarus || 3 anni fa

Sesso virtuale Il sesso virtuale è una sorta di atto sessuale a cui partecipano due o più persone che si connettono e si stimolano a vicenda attraverso l'uso di dispositivi e tecnologie differenti. Pertanto, non c'è un evidente contatto fisico tra i protagonisti. Durante il sesso virtuale, per stimolare le fantasie sessuali dell'altra parte, le persone usano frasi o evocano immagini. Questa attività di solito porta alla masturbazione effettiva da parte del partecipante. Possiamo distinguere vari tipi di virtualità, che dipendono dal modo in cui gli utenti la utilizzano. Tra questi possiamo elencare: -Sesso telefonico, cioè sesso orale :D , entrambe le parti coinvolte usano il telefono.

I messaggi di testo sessuali o anche sexting, sono una forma di sesso virtuale, compreso lo scambio di informazioni attraverso l'uso di telefoni cellulari (telefoni cellulari / smartphone). -Utilizzare apparecchiature di realtà virtuale per consentire di eseguire questo esercizio in un ambiente simulato.

-Cybersex, noto anche come sesso al computer, è il sesso virtuale eseguito su Internet, compreso l'uso di messaggistica istantanea, e-mail, IRCchat, webcam, messenger ecc.

L'utilizzo di "gadget" tecnici rende i comportamenti sessuali virtuali sempre più realistici e pratici. Ad esempio, utilizzando una webcam, puoi partecipare in modo intuitivo a ciò che l'altra parte sta facendo attualmente. Questo lo rende più attraente. Non dimentichiamo inoltre che il numero di siti Web che offrono vari servizi a pagamento in questo campo è aumentato in modo esponenziale.Alcune persone pensano che il sesso online sia una sorta di comportamento infedele delle persone sposate. Anche senza contatto fisico, le emozioni rilasciate a livello inconscio possono influenzare la vita reale. Ad esempio, ci saranno molti amore virtuali in chat. Alcuni di loro sono conservati, quindi in altri dove sono conservati sono aggiornamenti, cioè si passa dalla chat alla realtà. Ricordiamo sempre che lo scambio di immagini e video di minori è un reato di pornografia infantile.

 

Fonte: https://www.ircwebnet.com/la-chat-e-i-suoi-segreti/