Da maggio 2013 Universo Sport presenta il suo nuovo shop online: al suo interno un sacco di occasioni imperdibili dedicate all'abbigliamento, alle scarpe e alle attrezzature per lo sport.

Il nuovo e-commerce di Universo Sport finalmente online!

Sport postato da universo sport || 10 anni fa

Da maggio 2013 la ricerca di abbigliamento, scarpe e attrezzature sportive sul web non è più un problema con il nuovo e-commerce Universo Sport, un sito che riesce a coniugare stile e convenienza in un unico spazio online. Una vera rivoluzione per gli amanti dello sport e del tempo libero.

 

Universo Sport infatti, affermata azienda nel campo dell'abbigliamento sportivo e di tendenza, sbarca online proponendo un vasto assortimento di scarpe sportive, abbigliamento lifestyle, urban sport e open air fornendo anche l'attrezzatura necessaria per tutti i tipi di sport: calcio, basket, nuoto, volley, sci, snow, rugby, tennis, running, fitness.

 

Sul nuovo e-commerce di Universo Sport, ad esempio, si possono trovare tutte le migliori marche per lo sport e il tempo libero come Nike, Puma, Converse, Vans, Asics, Adidas e molte altre a prezzi davvero vantaggiosi. E' inoltre possibile acquistare maglie da calcio con stampe personalizzate oppure contattare il negozio più vicino per prenotare il run test, una sistema efficace per individuare la scarpa da running giusta per il proprio tipo di corsa.

 

Ma le novità non finiscono qui: collegandosi a Universo Sport, è possibile ottenere la Fidelity card e accedere all'area web riservata con offerte dedicate ed esclusivi vantaggi per entrare a far parte nel mondo Universo. Iscriversi è facile, veloce e gratis.

 

Affrettati a visitare il nuovo sito di Universo Sport dove il pagamento è sicuro e la consegna è gratuita fino al 30 giugno!

 

http://www.universosport.it/