MURO STAMPATO DESIGN SYSTEMS con i suoi spessori minimi e la sua estrema leggerezza permette di lavorare su pareti in calcestruzzo, cartongesso, ecc., di nuova o vecchia manifattura con risultati entusiasmanti....

il MURO STAMPATO ricrea fedelmente l’effetto del mattone antico,della pietra,del tufo o della roccia

Attualità postato da Lambretta || 8 anni fa

MURO STAMPATO DESIGN SYSTEMS con i suoi spessori minimi e la sua estrema leggerezza permette di lavorare su pareti in calcestruzzo, cartongesso, ecc., di nuova o vecchia manifattura con risultati entusiasmanti.

La facilità d'applicazione dei prodotti permette a tutti l'utilizzo del sistema MURO STAMPATO.

Un’altra caratteristica del prodotto MURO STAMPATO di DESIGN SYSTEMS è quella di  ottenere infinite combinazioni per ricreare gli effetti che preferisci e gli stili più disparati: essenziale, austero, ricercato, classico, moderno  ed al tempo stesso avere un prodotto originale,personalizzato e quindi esclusivo.

Il MURO STAMPATO DESIGN SYSTEMS  è impiegato in molteplici e diverse location ,può essere utilizzato per abitazioni, luoghi pubblici, esercizi commerciali, uffici.

il MURO STAMPATO ricrea fedelmente   l’effetto del mattone antico,della pietra,del tufo o della roccia, del legno senza porre limiti alle soluzioni.

Con l’arrivo  della bella stagione oltre alle pulizie di casa viene voglia di dare  un look nuovo alla nostra casa MURO STAMPATO è la soluzione ideale che ti offre la DESIGN SYSTEMS.

Perché è consigliato l’impiego del  MURO STAMPATO ?per dare nuova vita alle pareti della tua casa … e non solo .

La DESIGN SYSTEMS utilizza la tecnica del MURO STAMPATO proprio per  la frequente difficoltà nel reperire le pietre naturali.

La problematica del reperimento della materia prima ma anche i costi troppo elevati hanno spinto la DESIGN SYSTEMS , azienda che opera nel mondo dei pavimenti e rivestimenti stampati da molti anni, a sviluppare un prodotto che riproducesse l’effetto di una pietra o di un mattone naturale a costi più contenuti,appunto il MURO STAMPATO.

Da questa idea nasce il MURO LATINO o MURO STAMPATO, il quale si avvale a sua volta di cinque sotto-prodotti: lo Starmix (un intonaco appositamente creato), il Pemid (additivo per Starmix), il Colorstyle (colorante cementizio), il Retop (distaccante per gli stampi), il Protewall (protettivo).

Con l’ausilio di una vasta gamma di stampi, fedelmente ricreati ad effetto pietra, è possibile dare forma e colore ai rivestimenti, ottenendo soluzioni finali che richiamano diversi stili architettonici e che, se realizzate con altri materiali, risulterebbero molto costose e di complicata esecuzione.

www.cementostampato.it