I robot pulitori della "Clinica della Piscina " sapranno offrirti tutta la garanzia di una pulizia profonda. L'azienda ti potrà offrire il servizio di noleggio per questi robot, se la tua priorità al...

Il miglior tipo di noleggio per la pulizia profonda della tua piscina.

Italia postato da editor-lacopertina || 4 anni fa

Sei stanco di pulire la tua piscina dai detriti portati dal vento o da altri fattori climatici ?

Ciò di cui hai bisogno allora è sicuramente il robot pulitore automatico. “La Clinica della Piscina” ti offre una vasta gamma di prodotti tra cui il servizio di noleggio del robot per piscina. 


Questo robot è un dispositivo utilizzato per pulire una piscina, di qualsiasi forma. Ha una funzione di aspirazione dello sporco, ma la maggior parte di essi ultimamente, grazie alle spazzole integrate, ha anche la funzione di pulizia, potrai mantenere pulita la tua piscina quando vorrai.


Insomma un vero e proprio servizio di manutenzione automatica del fondo e/o delle pareti del bacino, questi robot utilizzano un sistema di filtrazione della piscina come fonte di energia e sono collegati allo skimmer o alla bocchetta di aspirazione. La potenza della pompa della piscina permette di spostarsi in maniera autonoma ed aleatoria. Per far sì che questo funzioni bisogna di conseguenza provvedere di continuo al lavaggio del robot, e a regolare il filtro. 


Un prodotto di ultima generazione che però ha un solo difetto, un prezzo non indifferente. L’acquisto di un robot, rappresenta sicuramente un investimento economico molto importante, ed è consigliato a chi vuole una pulizia frequente, ma per chi cerca un tipo di pulizia contraria a questa va bene anche  il servizio di noleggio dei robot per piscina, che  “La Clinica della Piscina “ potrà offrirti.

I due modelli che potrai noleggiare sono :

  • Astralpool- Sonic 4: un robot pulitore adatto per piscine fino a 12 mt di lunghezza

  • Aquatron-Ultramax: ottimo per le piscine pubbliche


Per l'igienizzazione più dilazionata nel corso del tempo, la soluzione più adatta è il noleggio del macchinario.

 “La Clinica della Piscina” è un’azienda specializzata nella realizzazione e nella manutenzione di piscine, centri benessere e laghetti artificiali. Nata nel 2017 con sede a Parma, oggi l’attività opera in città e nelle zone limitrofe, fino ad arrivare alla Toscana, in particolare per la zona della Versilia. un’azienda che saprà garantirti professionalità, serietà, un servizio di qualità.


Corri sul loro sito per avere tutte le informazioni atte al servizio di noleggio di robot per piscine!