Al via l'iniziativa Il  "Mese del meccanico": Castrol  invita gli automobilisti  a candidare il meccanico o l’officina preferita.

Formula 1 postato da Anice || 1 mese fa

Castrol ha lanciato il “Mese del Meccanico”, un’importante nuova campagna che ha come obiettivo quello di celebrare la competenza e l’impegno delle officine indipendenti e dei meccanici che hanno dimostrato la loro intraprendenza, anche in un momento particolarmente difficile come quello della pandemia. L’iniziativa invita gli automobilisti a candidare il proprio meccanico o la propria officina preferiti, al fine di conferire loro il meritato riconoscimento, contribuendo così ad aumentare la loro visibilità. I clienti dovranno solo indicare a Castrol chi desiderano candidare, motivando la loro scelta. Parteciperanno all’estrazione dei premi sia i clienti che propongono la candidatura di un meccanico o un’officina, sia i meccanici che risulteranno vincitori e avranno l’opportunità di aggiudicarsi una serie di premi, tra cui anche un’esperienza virtuale unica ed esclusiva di Formula 1. La campagna ha anche visto il coinvolgimento degli Ambassador Castrol per gli sport motoristici: Esteban Ocon, il pilota di F1™, Petter Solberg, il pilota di rally e rallycross, e Alex Marquez, il pilota di superbike, che hanno contribuito a lanciare il “Mese del meccanico” attraverso i canali social, invitando i propri followers a partecipare all’iniziativa.  Le candidature sono già aperte. Per partecipare visitare il sito: http://www.castrol.it/cliente

Fonte: http://www.castrol.it/cliente