Lavoro, casa, famiglia: le fonti primarie per le gioie, i dolori e le fatiche quotidiane. Il tempo di andare a dormire, riposando corpo e mente, e siamo sempre pronti a ripartire da zero, per avven...

Il materasso mememory e lattice

Salute e Benessere postato da gioxtom || 9 anni fa

Lavoro, casa, famiglia: le fonti primarie per le gioie, i dolori e le fatiche quotidiane. Il tempo di andare a dormire, riposando corpo e mente, e siamo sempre pronti a ripartire da zero, per avventurarci in un nuovo giorno e in un nuovo capitolo della nostra vita. È importante, perciò, non sottovalutare l'importanza di quella ricarica energetica notturna, per poter affrontare le gioie, i dolori e le fatiche del giorno che segue, quello dopo ancora e così via.

Chi è il miglior alleato per un sonno prezioso, dal quale trarre benefici per il proprio star bene? Il materasso, supporto per il corpo in grado di influenzare enormemente le proprie giornate e il proprio benessere. Grazie al materasso in memory Bodycloud plus modello Firenze (lyon), il proprio riposo sarà confortevole e delicato, per garantire il meglio a tutti i tipi di spina dorsale. Grazie allo strato in memory, il materasso accoglie il corpo in un morbido abbraccio robusto e rigenerante, per dormire sonni tranquilli e sempre molto freschi.

Bodycloud Plus: dormire su una nuvola

La tecnologia celata dietro al materasso in memory Bodycloud plus modello Firenze (lyon), è innovativa e pensata per tutti i tipi di schiena: niente paura di svegliarsi con dolori sparsi per il corpo! Grazie al Bodycloud plus, sarà proprio come dormire su di una nuvola soffice e avvolgente, un abbraccio che durerà per tutto il tempo del proprio riposo.

Il lattice, inoltre, garantisce il massimo dell'ecologia ed essendo anallergico, si propone come la migliore scelta per chiunque abbia problemi di allergie alla polvere o agli acari. Il materasso in memory Bodycloud plus modello Firenze, è costituito da vari strati di materiali innovativi e pensati per il benessere di tutti i tipi di corpi: ha uno strato in polilatex, ideale per il riposo, poiché in grado di favorire il rilassamento di tutto il corpo. È anche ipoallergenico e naturale, quindi anche ecologico.

Poi troviamo uno strato di Memory Waterlily, che garantisce una freschezza unica per tutta la durata del proprio riposo. Puoi leggere altre recensioni su www.materassimemoryfoam.org