Succedeva a Spilimbergo (PN) sabato 13 giugno 2015. Dal mattino fino alla sera, nella sede della Toniutti (http://toniuttiwalter.it) si celebrava “Open House”, una manifestazione espositiva per cel...

Lavoro postato da FamiStorageSystems || 8 anni fa

Succedeva a Spilimbergo (PN) sabato 13 giugno 2015. Dal mattino fino alla sera, nella sede della Toniutti (http://toniuttiwalter.it) si celebrava “Open House”, una manifestazione espositiva per celebrare 40 anni d’attività della rivendita di forniture tecniche industriali.

Allo scopo di favorire colloqui faccia a faccia, il rivenditore friulano ha invitato sia i clienti sia i produttori dei maggiori brand distribuiti presso il proprio punto vendita, compiendo una mossa vincente, e convincente, per migliorare la comunicazione “produzione-distribuzione-consumatore”.

Organizzando un’area espositiva all’ingresso del negozio, ciascun ospite ha presentato le ultime novità e le promozioni ideate per quest’evento; a gestire la mostra con competenza e cortesia è stato direttamente il personale produttore.

Tra gli altri, anche il Gruppo Fami aveva il suo stand dove ha proposto congiuntamente un assortimento di arredamenti industriali (www.famispa.com) Fami Storage Systems e un furgone dimostrativo degli allestimenti per veicoli commerciali Store Van (www.storevan.com/index.asp).

Ecco gli scatti di alcuni momenti della giornata, molto apprezzata da tutti i partecipanti all’iniziativa.

Fonte: http://www.famispa.com/