Recensione dell'audiolibro Il gabbiano Jonathan Livingston

Cultura e Società postato da foscodelnero || 12 anni fa

Recensione dell'audiolibro Il gabbiano Jonathan Livingston

 

 

Ormai molti mesi fa avevo proposto la recensione del libro di Richard Bach Il gabbiano Jonathan Livingston... questa volta vi propongo viceversa la recensione de Il gabbiano Jonathan Livingston - Versione audiolibro.

Si tratta, come ovvio, della lettura del libro originale, fatta da Enzo Decaro per conto di Verdechiaro Edizioni.

Ho espresso in diverse occasioni la mia opinione sui file audio, che siano conferenze, conversazioni o romanzi audio. si tratta di strumenti molto utili, specialmente per ottimizzare i tempi morti come i viaggi in macchina, in treno, etc, ma anche il tempo libero come la corsa, etc. Personalmente, preferisco i libri, ma se i prodotti audio sono di buona qualità come questo ben vengano.

La traduzione de Il gabbiano Jonathan Livingston, peraltro, è stata affidata a  Paola Giovetti, autrice molto nota in campo esoterico.

Insomma, abbiamo un libro di crescita personale tra i più importanti di tutti i tempi e una buona edizione, ragion per cui questa potrebbe essere un'ottima occasione per avvicinarsi a Richard Bach e al suo bellissimo Il gabbiano Jonathan Livingston anche in versione audio.


Fonte della recensione dell'audiolibro Il gabbiano Jonathan Livingston

Fonte: http://pnlapprendimentosviluppopersonale.blogspot.com/2011/06/il-gabbiano-jonathan-livingston-richard.html